News Musica

Improvviso malore per Loredana Bertè, ricoverata in ospedale, annullato il concerto a Roma

Loredana Bertè ha avuto un malore, è ricoverata in ospedale. Annullato ovviamente il concerto di questa sera a Roma

loredana bertè malore

E’ lo staff di Loredana Bertè ad avere dato notizia che la cantante è stata ricoverata a causa di un malore. Annuncio necessario per informare i fan, chi ama Loredana Bertè ma anche perché è stata annullato il concerto di questa sera al teatro Brancaccio di Roma. La cantante 73enne non potrà andare in scena, si legge sul comunicato, si legge sul profilo social dell’artista. Loredana ha avuto un malore, la notizia è già stata data anche dai telegiornali e sta preoccupando tutti. Già lo scorso anno non è stato semplice per lei, la salute non è sempre stata dalla sua parte, aveva già annullato concerti ma sempre pronta a tornare dal suo pubblico più in forma di prima. Loredana Bertè ce la mette sempre tutta ma questa volta un improvviso dolore addominale l’ha fermata di nuovo.

Malore per Loredana Bertè, ricoverata in ospedale, annullato il concerto a Roma di questa sera

Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve. Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 MAGGIO 2024. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato

Questo il comunicato dello staff di Loredana Bertè sui suoi profili social. Possiamo tirare subito un sospiro di sollievo perché è vero che ha avuto un malore, che adesso si trova in ospedale, che deve fare degli accertamenti per capire la natura del dolore addominale, ma lo staff ha già annunciato la nuova data pe recuperare il concerto di questa sera. Loredana Bertè sarà di nuovo sul palco il 15 maggio sempre al teatro Brancaccio. 

>>>>>> Loredana Bertè dopo la visita di controllo in ospedale

Tutta la preoccupazione dei fan è nei loro messaggi, tutti chiedono notizie di Loredana, chiedo di avere al più presto notizie sulla sua salute. Il concerto è stato annullato un’ora prima e sono in tanti a dover tornare a casa dopo un lungo viaggio, molti raccontano che non potranno tornare il 15 maggio a Roma, altri che è la seconda volta che il concerto viene annullato. L’importante ovviamente è che la Berté stia bene, che non si tratti di niente di grave.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.