Programmi TV

Antonella Clerici: “quest’anno E’ sempre mezzogiorno finisce prima” e risponde alle critiche sul cast

Antonella Clerici svela quando finisce quest'anno E' sempre mezzogiorno ma risponde anche a chi critica il cast del programma e vorrebbe Alfio fuori

Antonella Clerici Alfio

Alfio Bottaro nella puntata di oggi 21 marzo E’ sempre mezzogiorno oggi è una margherita in vaso. “E’ invasato” commenta Antonella Clerici  ma sa già che questo tipo di intrattenimento nel suo programma non piacerà a tutti. Pazienza, non si può piacere a tutti ma se E’ sempre mezzogiorno è un gran successo, e lo dicono gli ascolti tv, evidentemente la formula funziona, il cast funziona. A seguire il programma che, come ricorda Antonella Clerici, è un cooking show, ci sono anche i bambini, c’è chi è alla ricerca della leggerezza, del sorriso, del buon umore, dell’allegria e non solo delle ricette da seguire. Ed è qui il punto perché c’è chi sui social si lamenta di continuo perché preferirebbe vedere solo le ricette, senza alcun tipo di distrazione o chiacchiere definite inutili. Oggi inizia la primavera e Alfio è il simbolo di questa stagione, la margherita, i fiori che sbocciano ma è soprattutto la vera allegria, la spensieratezza. Nessuna battuta da Oscar ma si mette in gioco tra tuta gold, personaggi vari e oggi diventa un fiore per far ridere magari anche i più piccoli. 

Antonella Clerici rivela che E’ sempre mezzogiorno quest’anno finisce prima, poi la spiegazione su Alfio

“Questa è una trasmissione surreale… solo chi la segue ogni giorno sa…” dice la conduttrice osservando Alfio versione margherita che mostra tutte le espressioni mentre qualcuno vuole raccoglierlo o altro. 

“Dobbiamo arrivare fino a giugno così…” fa notare Daniele Persegani. Antonella lo corregge, E’ sempre mezzogiorno quest’anno andrà in onda fino a fine maggio, questa la data di chiusura del 2024, un po’ anticipata. Si scherza sul fatto che sia colpa di Alfio se chiudono prima. 

“Io lo dico sempre, questa non è una trasmissione di cucina, è uno show cooking, che è molto diverso, quindi, qui c’è lo show, poi dopo c’è anche la cucina – dice ridendo Antonella Clerici – Comunque noi a quest’ora, siccome nelle case di tutti gli italiani, come dire, ci sono i fornelli accesi, noi comunque chiacchieriamo di amenità e cuciniamo”.

>>>>> Antonella Clerici arrabbiatissima in diretta

Questa la risposta a chi continua a criticare il programma del mezzogiorno di Rai 1 chiedendo di mandare via chi non c’entra nulla in cucina con le ricette. Il riferimento è ad Alfio Bottaro ma c’è anche chi commenta che la presenza della dottoressa Evelina Flachi non ha gran valore perché le viene dato poco spazio. Ci si lamenta di tutto insomma, del troppo spazio dato, del poco spazio riservato… 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici: “quest’anno E’ sempre mezzogiorno finisce prima” e risponde alle critiche sul cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.