Programmi TV

Carolina Marconi legge la lettera del compagno: “avere un figlio e dirgli grazie di aver salvato la mamma”

Carolina Marconi fa fatica a leggere la lettera del compagno, quelle parole che rivelano il dolore per la malattia e il desiderio più grande

carolina Marconi figlio

Carolina Marconi ha superato con grande forza il cancro, ha lottato contro il tumore al seno raccontando i suoi momenti più duri. Accanto a lei c’è sempre stato Alessandro e oggi ospite a La volta buona Carolina Marconi ha letto un pezzettino della lettera che il suo compagno le ha scritto. Si emoziona ma si fa forza, non lascia che a leggere sia Caterina Balivo, vuole farlo lei, sono le parole che Alessandro le ha dedicato, frasi che contengono il desiderio più grande. Carolina e Alessandro vorrebbero tanto un figlio, adesso che il peggio è passato, che lei è guarita, è questo il loro sogno da realizzare, ma avere un figlio non è semplice. Alessandro però sa già che se dovesse arrivare al loro bambino non vede l’ora di dirgli quel grazie così caro perché ha salvato la sua mamma.

Carolina Marconi legge la lettera del compagno e quel desiderio di dire grazie a un figlio che ancora non c’è

Quando Carolina Marconi ha scoperto di avere un tumore non era andata dal medico perché si sentiva male ma perché non riusciva ad avere un figlio. Lei e Alessandro avevano bisogno di un aiuto, hanno pensato alla fecondazione assistita. Quel giorno sono andati insieme, dopo i vari accertamenti credevano che il medico dicesse a Carolina che era il momento di iniziare a pensare davvero di avere un figlio. Invece, l’esito era un altro, quel nodulo era un tumore, bisognava intervenire subito. 

E oggi che Alessandro le ha scritto una lettera piena di emozioni lui non vede l’ora di poter dire grazie ad un figlio che però ancora non c’è.

Ricordo tutto, come faccio a dimenticare i tuoi occhi pieni di terrore e di paura? Io mi sentivo così inerme, così devastato. Avrei voluto spaccare il mondo per quello che ti stava capitando. Credo che sei stata proprio tu a trasmettere il coraggio di crederci sempre e non mollare ma sento che senza di te non riuscirei a vivere. Tra tanti anni sarà solo un brutto ricordo con la speranza che si esaudisca presto il nostro desiderio di avere un bambino al quale poter urlare ‘grazie per aver salvato la mamma’

>>>>> Carolina Marconi è troppo doloroso parlare del figlio che vorrebbe avere

Carolina Marconi a stento trattiene le lacrime e conferma ancora una volta il grande amore che la lega ad Alessandro ma anche il grande desiderio di avere un bambino. Ha appena compiuto 45 anni e inizia a diventare complicato diventare mamma con la fecondazione assistita. Sperano di potere adottare un bambino ma hanno bisogno di un decreto che cambi la legge relativa alle donne che hanno avuto il cancro. Sono in attesa come tante altre coppie, tante persone che hanno sconfitto il cancro ma non possono realizzare i loro sogni. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.