Programmi TV

Eleonora Pedron, come ha superato le tragedie della sua vita

Due tragedie che avrebbero sconvolto chiunque ma Eleonora Pedron è riuscita a diventare la donna che è oggi e spiega come ha superato quei dolori terribili

Eleonora padron padre

Eleonora Pedron ospite oggi a La volta buona nel giorno in cui tutti ricordano Fabrizio Frizzi, racconta che lui era il padrino di battesimo di sua figlia, la sua Ines. Emozioni su emozioni nella puntata di oggi con Caterina Balivo che chiede all’ex Miss Italia dove riuscita a trovare tanta forza per superare i traumi vissuto da bambina e da giovanissima. Prima la morte della sorella, poi la morte del padre, due tragedie che Eleonora Perdon ha vissuto in età diverse, la prima da bambina, la seconda l’anno in cui è stata eletta Miss Italia. Due dolori immensi di cui ha parlato di recente nel suo libro L’ho fatto per te e che ogni volta la fanno piangere. Il dolore resta enorme ma ha dovuto andare avanti.

Eleonora Pedron come ha superato le tragiche morti della sorella e del padre

Era solo una bambina quando è morta sua sorella, era di sei anni più grande, morta in un incidente stradale, proprio come il papà, vittima anche lui in un incidente d’auto. Sono ricordi e momenti del passato di cui Eleonora Pedron ha già detto. Gli incidenti stradali, la perdita di una persona cara, sono incubi che appartengono a tutti e lei ha dovuto trovare la forza per superarli per due volte.

“Dove si trova quella forza per andare avanti?” le chiede Caterina Balivo.

Ma allora io penso che la forza è arrivata dalle dalla mia educazione, da come i miei genitori mi hanno cresciuta. E credo sia soprattutto grazie a loro che sono stati  molto presenti, mia madre soprattutto, mio padre, lavorava, faceva i turni, ma quando c’era era presente con noi figli. Non ci ha mai fatto mancare nulla, non ci ha mai fatto mancare l’affetto, le parole belle, quelle più simpatiche, le carezze. E poi la famiglia numerosa perché mia madre era la prima di 10 figli, quindi la penultima per me è come una sorella maggiore, e devi dire che anche questo mi ha aiutato tantissimo, il fatto di sentirmi comunque sempre in compagnia, mai da sola. E questa educazione, secondo me, ha fatto sì che in me nascesse una forza. 

La vittoria a Miss Italia è un regalo del padre

>>>>> Eleonora Pedron racconta della morte di sua sorella

Oggi ne è ancora più convinta, Eleonora Daniele è sicura che nel 2002 ha vinto Miss Italia perché suo padre l’ha voluto, è stato un suo regalo. Era morto pochi mesi prima e lei ha partecipato per la seconda volta al concorso solo perché era un desiderio del papà. Non pensava di vincere, spiega che erano in 100, tutte bellissime e lei non pensava che Fabrizio Frizzi potesse leggere alla fine il suo nome, il suo numero. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.