Programmi TV

Sergio Barzetti confermata la sua presenza accanto ad Antonella Clerici, di nuovo protagonista di E’ sempre mezzogiorno

Sergio Barzetti è tornato protagonista di E' sempre mezzogiorno, è tornato anche il suo sorriso

sergio Barzetti oggi

Sergio Barzetti ha sperato tanto che il suo ritorno a E’ sempre mezzogiorno la scorsa settimana non fosse solo per una puntata e per la gioia di tutti lo chef è tornato anche oggi accanto ad Antonella Clerici. Mancava a tutti ma soprattutto per Sergio Barzetti era terribile il marchio che gli era stato stampato addosso dopo le sue pessime parole. Ha spiegato di non avere avuto la minima intenzione di offendere, di dare un messaggio negativo, ha semplicemente peccato di grande superficialità, non ha pensato che le sue parole non vanni nemmeno pensate. Ha sbagliato, l’ha capito, è stato male, ma a volte un momento di stop può essere importante e per lui è stato così. Sergio Barzetti ha capito, tutti hanno capito e dopo gli occhi lucidi e la voce tremante della scorsa settimana oggi è un po’ più sicuro di poter rialzare la testa. 

Sergio Barzetti confermata la sua presenza a E’ sempre mezzogiorno 

E’ con grande gioia che Antonella Clerici oggi ha potuto invitare Sergio Barzetti ad entrare nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, la scorsa puntata, quella del ritorno, era un momento difficile. Tutto perfetto invece, c’è grande gioia da parte di tutti nel confermare che Mr Alloro, l’esperto di riso e risotto, è di nuovo nel cast fisso del programma, di nuovo protagonista dopo ben tre mesi di distanza.

E’ tornato Sergio Barzetti ed è tornato anche il suo sorriso, segno che tutto è dietro le spalle, che la lezione l’hanno imparata tutti, soprattutto lui, perché le parole hanno un peso sempre e possono far molto male, possono fare danni, così come l’esatto contrario. 

Sono tornati i risotti, le spiegazioni sui prodotti, sul riso, sui formaggi, sul brodo da fare, la presentazione, tutto sempre molto curato nel dettaglio, niente è lasciato al caso nelle ricette e nelle spiegazioni di Sergio Barzetti ma soprattutto c’è il suo cuore, c’è il suo rispetto per ogni cosa e questo i telespettatori che lo seguono da anni in tv lo sanno benissimo. 

>>>>> Le parole di Sergio Barzetti nel giorno del suo ritorno

E’ un periodo di ritorni molto graditi a E’ sempre mezzogiorno, il ritorno di vecchi protagonisti de La prova del cuoco che con piacere tornano per un saluto, per una ricetta nello studio di Antonella Clerici. Pochi giorni fa il ritorno di Alessandra Spisni, oggi quello di Guido Castagna. In molti attendono adesso Anna Moroni e chissà se tornerà anche qualcun altro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.