Programmi TV

Domenica IN, intervista complicata per Mara Venier a una Gianna Nannini poco interessata

Non è filato proprio tutto liscio nella puntata di Domenica IN con Gianna Nannini protagonista di una complicata intervista con Mara Venier

intervista gianna nannini domenica in

Domenica di Pasqua non semplice per Mara Venier soprattutto nella prima parte, quando nello studio di Rai 1 è arrivata Gianna Nannini. La cantante, ospite anche per lanciare il film che racconta la sua storia che sarà disponibile su Netflix, non si è molto concessa, ha anche rifiutato di cantare, tanto che Mara Venier ha impugnato il microfono prendendo il suo posto. L’intervista non è stata semplice anche per un altro motivo, come poi la stessa conduttrice di Domenica IN ha ammesso nel blocco successivo. C’è stato un problema di audio. “Io di quello che diceva Gianna Nannini ho sentito il 10 %, per fortuna non ha detto nulla di grave” ha commentato Mara Venier, sollevata dal fatto che comunque alla fine, sia filato tutto liscio.

Mara Venier a Domenica IN: intervista complicata a Gianna Nannini

 Mara Venier si è resa probabilmente conto che Gianna Nannini non era in vena quest’oggi, o forse non riuscendo a comunicare per via dell’audio, le due signore non si sono comprese bene. Quando Mara Venier le ha fatto notare che sembrava un po’ strana , la Giannini ha risposto: «L’intervista mi interessa poco» e la conduttrice di Domenica IN le ha detto con espressione divertita ma anche sorpresa: «E che vogliamo fare?». Poi, entrambe hanno riso accompagnate anche dall’applauso del pubblico in studio. 
L’intervista è andata avanti, anche per parlare del nuovo album di Gianna Nannini. La cantante ha commentato rispondendo ai complimenti di Mara Venier: «Nella mia carriera non ho mai pensato al successo. Quando fai delle canzoni e non pensi al risultato che potrebbero ottenere, arrivano tutte le cose più belle, sempre se si lavora con passione». 

La cantante ha poi ironizzato sulla questione età: : «Tutti pensano che io abbia 41 anni perché nel disco c’è una canzone che si intitola 1983. Io l’età me la scelgo, per cui sono dell’’83 e lo dico a tutti. Questo non è un modo per ringiovanirmi, è un dato di fatto. Io sono vintage».

Insomma tutto è filato liscio ma fino a un certo punto. Poteva andare meglio questa intervista di Mara Venier a Gianna Nannini? Decisamente si ma purtroppo non sempre tutto va come vorremmo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.