Programmi TV

Gianmarco e Alessio ci provano ad Affari tuoi ma alla fine non va benissimo

Ci hanno creduto fino alla fine Gianmarco e Alessio ma poi il concorrente sardo di Affari tuoi ha deciso di accettare l'offerta del dottore...

affari tuoi coppia gianmarco alessio

Gianmarco e Alessio sono stati i protagonisti della puntata di Affari tuoi in onda alla vigilia di Pasqua. Purtroppo però dopo una partita in cui si pensava potessero arrivare a grandi cifre ( sono rimasti per molto tempo con un pacco da 300mila e uno da 200mila ) i due protagonisti di Affari tuoi, hanno portato a casa un montepremi non molto alto. Hanno comunque avuto un “paracadute” e soprattutto sono stata la prima coppia gay protagonista del programma di Rai 1. E’ vero che queste cose ormai, non dovrebbero neppure essere messe in evidenza. Ma visto che spesso si parla della Rai come di una azienda che censura, è anche bene far notare che in un programma, totalmente pensato per le famiglie, Amadeus abbia deciso di far raccontare a Gianmarco e Alessio la loro storia.

Gianmarco e Alessio: vincita amara ad Affari tuoi

Avrebbero potuto portare a casa decisamente di più i due protagonisti di Affari tuoi nella puntata in onda il 30 marzo su Rai 1. Infatti Gianmarco, ha creduto fino alla fine nel suo pacco, o meglio, quasi fino alla fine. Perchè quando davanti a lui sono rimasti il pacco da 1 euro e quella da 75mila euro, ha deciso di accettare l’offerta del dottore. Per tutta la serata il concorrente sardo ha detto no alle generose offerte del dottore ma alla fine, di fronte alla possibilità di restare con solo 1 euro in mano, ha deciso di portare a casa qualcosa. Dunque ha accettato l’offerta di 30mila euro e ha incassato il suo assegno! Niente male in ogni caso, per un giovane ragazzo che ha considerato quella cifra un paracadute per le normali spese, dall’affitto a quello che serve a chi lavora e vive da solo.

Alla fine però amara scoperta, perchè il pacco 11, nel quale Gianmarco aveva creduto sin dall’inizio, era un pacco ricco da 75 mila euro. La cifra che avrebbe portato a casa se non avesse accettato l’offerta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.