Programmi TV

Mauro Improta bloccato a casa, in collegamento spiega come sta

Anche Mauro Improta non sta bene e al pubblico di E' sempre mezzogiorno spiega perché oggi non era in tv

mauro importa cervicale

Giornata strana oggi per E’ sempre mezzogiorno, una puntata dove non solo Mauro Improta era assente ma è successo anche altro. Per la prima volta in studio, nella cucina di Antonella Clerici in tv, c’è solo Mattia, manca suo padre, da qualche anno sono una coppia nel cooking show di Rai 1. Perché Mauro Improta non c’era? Oggi è il suo compleanno ma non è assente perché deve festeggiare, non avrebbe mai saltato l’impegno con E’ sempre mezzogiorno. Dopo gli auguri di rito Mauro Improta racconta che è bloccato a casa perché non sta bene. Cosa gli è successo?

Mauro Improta bloccato a casa per la cervicale

Oggi lo chef napoletano, amatissimo dal pubblico di E’ sempre mezzogiorno, compie 46 anni, festeggerà in modo molto tranquillo perché a bloccarlo ci ha pensato la cervicale. Mauro Improta sta così male che non è riuscito a partire per Milano e partecipare come fa sempre da anni alla puntata del cooking show di Rai 1. Oggi ha lasciato tutto nelle mani di suo figlio Mattia che lo prende un po’ giro sapendo che suo padre non ha niente di grave, anche se l’infiammazione alla cervicale quando arriva impedisce davvero di compiere anche le azioni più semplici. 

“Gli anni arrivano però la cervicale mi ha preso brutto in questo periodo soprattutto oggi, cerotti e altro sto tutto bloccato” spiega Mauro Improta ma suo figlio lo interesse subito, c’è da lavorare in cucina e lui deve fare la sua ricetta baccanapoli tutto da solo. Non mancano i soliti botta e risposta tra padre e figlio, Mauro ha infatti un quaderno davanti, penna alla mano, pronto a prendere appunti ma per vedere quanti errori farà suo figlio da solo. Mattia si prende tutto il suo spazio, perché suo padre in genere lo fa parlare poco, non gli dà il tempo. Solo risate e buon umore, mentre il giovane cuoco mostra passo dopo passo come si fa il suo piatto di oggi.

Mauro Improta non smette di commentare, la cervicale non lo blocca del tutto ma senza dubbio non sta benissimo altrimenti non sarebbe mai rimasto a casa. Orgoglioso di suo figlio, di come anche senza di lui riesce benissimo nel suo compito. 

Puntata strana oggi per E’ sempre mezzogiorno perché non è solo entrato un piccione in studio ma Antonella Clerici ha dovuto spargere sale grosso un po’ ovunque e ha spiegato il motivo tra vari malesseri di tutti e la caduta di Evelina Flachi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.