Programmi TV

Ida non lascia Uomini e Donne e Tina la mette in guardia: “non te lo puoi permettere”

Ida Platano festeggia in modo sereno il suo compleanno a Uomini e Donne ma Tina la avverte: non si può permettere di sbagliare di nuovo

uomini e donne tina e ida

Nella puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio abbiamo assistito al ritorno di Ida Platano che ha deciso di continuare il suo percorso come tronista. Per il suo compleanno poi, grandi sorprese per la bella bresciana, che ha festeggiato il compleanno. Due torte sono arrivate nello studio di Canale 5 e un doppio regalo per Ida che ha festeggiato in modo sereno dunque questa giornata, dopo i turbamenti della passate settimane. Ida aveva minacciato di poter lasciare il trono, delusa e amareggiata dai suoi corteggiatori ma poi alla fine ha deciso di continuare. Lo ha fatto perchè, dice lei, Pierpaolo è andato a trovarla a Brescia nel salone dove lavora e le ha fatto capire che aveva un senso andare avanti e continuare. Lo ha fatto perchè in settimana anche Mario si è fatto sentire, le ha scritto delle cose importanti.

A quanto pare, dopo che Ida ha stimolato i suoi corteggiatori in tutti i modi, i due alla fine hanno trovato il modo e la voglia di farsi sentire. Ma non sarà che sono stati spinti a farlo dalla paura di perdere il posto sulla sediolina rossa al centro del programma di Canale 5? Se lo chiede anche Tina Cipollari che ha messo da parte i rancori che nutriva verso Ida e sta cercando in qualche modo di farle aprire gli occhi.

Ida Platano avvisata da Tina Cipollari: occhio a quei due

Tina dunque, ha fatto notare a Ida che le cose sono state fatte da entrambi, solo dopo che lei aveva minacciato di lasciare il trono. Inoltre, secondo Tina, i gesti fatti da Pierpaolo sono più naturali e spontanei, mentre in Mario ci vede sempre qualcosa che non va, come ad esempio la torta che ha pensato per Ida. Non una cosa semplice e romantica ma una torta in cui c’era anche lui. Per Tina, l’ennesima dimostrazione del suo voler essere comunque protagonista.

La Cipollari ha avvisato Ida: non si può permettere in nessun modo di farsi dare un’altra fregatura. Le ha ricordato quello che è successo nel suo percorso in passato a Uomini e Donne: prima la storia con Riccardo, poi quella con Alessandro. Non ha mai trovato la persona giusta e sbagliare per una terza volta, scegliendo una persona che non va bene per lei, sarebbe davvero molto grave. Ida però ha rassicurato l’opinionista di Uomini e Donne. Sa bene quello che fa e non ha intenzione di sbagliare di nuovo.

Manca molto poco alla fine di Uomini e Donne e scopriremo molto presto se Ida Platano avrà fatto la scelta migliore per lei oppure no…Le scommesse sono aperte…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.