Programmi TV

Tra gli ospiti di Belve anche Simona Ventura, le anticipazioni della puntata del 16 aprile

Simona Ventura sta ancora curando la paresi facciale, domani sera 16 aprile sarà ospite a Belve

Simona Ventura belve

Nuova puntata di Belve domani 16 aprile e Simona Ventura è tra le attese ospiti di Francesca Fagnani. Una puntata tutta al femminile per il prime time e sullo sgabello arriveranno anche Marcella Bella e Ilenia Pastorelli. Inutile dire che in questi giorni c’è molta curiosità su Simona Ventura, sul come sta risolvendo la paresi facciale. Senza dubbio la conduttrice è di grande esempio per molte persone perché, come ha sottolineato più volte anche Paola Perego proprio a Citofonare Rai 2, di certo sono poche le donne dello spettacolo capaci di mostrarsi in tv in presenza di un problema come quello di Simona Ventura. La paresi facciale di cui sta soffrendo non è un dettaglio che si può nascondere. “Non è niente di che, è il freddo e mi sta curando” ha subito spiegato la conduttrice che domani vedremo a Belve ma c’è da ricordare subito che il programma di Francesca Fagnani è registrato.

Tra gli ospiti di Belve anche Simona Ventura, le anticipazioni della puntata del 16 aprile 

Nulla di neurologico per la Ventura che però non sta vivendo giorni semplici perché a distanza di più di due settimane il problema è ancora presente. La realtà è che spesso è necessario ben più tempo prima di far sparire ogni traccia di quel colpo di freddo. Ieri Simona Ventura ha provato a condurre accanto a Paola Perego il loro programma della domenica ma è andata via, ha salutato tutti, ha spiegato che ha bisogno di riposo.
Domani sarà a Belve ma la puntata del 16 aprile è già stata registrata da tempo, prima dell’8 aprile quando Simona ha spiegato l’origine del suo problema e si è mostrata in video, in tv, in diretta su Rai 2. Domani non avrà la paresi facciale perché non era ancora accaduto nulla.

>>>>> Simona Ventura ancora provata deve abbandonare la diretta

Gli altri ospiti di Belve del 16 aprile

Tutte donne del mondo dello spettacolo, donne molto diverse tra loro, tutte protagoniste pronte a mettersi in gioco con le domande di Francesca Fagnani. Ilenia Pastorelli racconterà della sua vita, della sua carriera; così come Simona Ventura, prossima alle nozze con Giovanni Terzi. Marcella Bella racconterà la verità sulla famosa ed eterna canzone Nell’aria. Ci sarà spazio anche per Claudia Gerini nel nuovo spazio canoro. Ci sarà anche Carmine Del Grosso e poi le Eterobasiche ovvero Maria Chiara Circolani e Valeria D Angelis. L’appuntamento con Belve è domani martedì alle 21: 20 su Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.