Programmi TV

Laura Freddi non ha mai avuto una tata per sua figlia, da 6 anni non va a cena con il compagno

Caterina Balivo non crede alle sue orecchie: Laura Freddi non ha una tata per sua figlia, nessun aiuto per avere una serata libera con il compagno

laura freddi tata

Qualche attimo di imbarazzo oggi per Laura Freddi che ospite a La volta buona ha svelato, domanda dopo domanda di Caterina Balivo, che da quando è nata sua figlia lei e il suo compagno non sono mai usciti da soli a cena. Mai una vacanza da soli, un fine settimana, una passeggiata, niente di niente. Questo perché Leonardo, il papà della piccola Ginevra, non ha mai voluto una tata per la sua piccolina. Caterina Balivo è basita, per lei in questo modo una coppia può anche finire ma ognuno ha il proprio equilibrio, anche se Laura Freddi una tata tante volte l’avrebbe voluta. Ginevra ha 6 anni, li ha compiuti lo scorso gennaio, sono quindi 6 anni che la sua mamma e il suo papà non restano mai soli, non si ritagliano mai una serata tutta per loro due. Sono una coppia felice ma Caterina Balivo decide che deve fare qualcosa.

Laura Freddi non ha mai avuto una tata per sua figlia, da 6 anni non va a cena con il marito

Una bimba tanto desiderata, Laura Freddi è diventata mamma a 45 anni, oggi ne ha 51 anni e senza dubbio per lei è il suo spettacolo più bello. Si era rassegnata a non avere più figli ma a sorpresa Ginevra è arrivata. E’ difficile trovare una foto del suo compagno, di famiglia, di tutti e tre. Lui è molto riservato.

>>>> Laura Freddi bellissima al matrimonio di un famoso cantante

Caterina Balivo mette il dito nella piaga e dice a tutti che Ginevra non ha mai avuto una tata ed è sempre con mamma e papà. Leonardo e Laura non si sono mai fidati di un’altra persona e i nonni non potevano aiutarla. Per la conduttrice de La volta buona “dietro una grande donna c’è sempre una grande tata altrimenti non si potrebbe lavorare”. Propone alla Freddi di portarle ogni tanto Ginevra a casa sua, la lascia con lei, con la sua Cora che ha 6 anni ma anche con la tata, lei c’è sempre. Ed ecco che la Balivo svela che lei non può fare tutto da sola, nemmeno con i figli ma questo era ovvio. Laura Freddi però ci è riuscita ma a che prezzo? Forse ha anche dovuto un po’ rinunciare al lavoro e ad altri sogni? Ha già risposto però perché per lei diventare mamma è stato il sogno più grande, anche se lavorare in tv e nel mondo dello spettacolo era il suo più grande desiderio fin da piccola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.