Programmi TV

Che fine farà il Don’t Forget The Lyrics di Gabriele Corsi?

L'arrivo di Amadeus nell'access prime time del Nove potrebbe costare la chiusura di Don't Forget The Lyrics. Che cosa ne sarà del programma condotto da Gabriele Corsi?

dont't forget the lyrics

Grandi punti interrogativi dopo l’annuncio ufficiale di Discovery e i nuovi impegni di Amadeus sul Nove. Il conduttore, ex volto Rai, arriverà nell’access prime time con un programma sulla rete di Discovery e dunque che fine farà Don’t Forget The Lyrics? Se lo stanno chiedendo in queste ore tutti i “lirici” super appassionati del programma musicale che in questi ultimi anni ha incassato ascolti molto buoni, tra alti e bassi. Ci sono stati momenti migliori e poi i momenti di calo ma il Nove ha saputo tenere testa a Tv8, pareggiando e superando spesso la rete contro la Rete di Sky. Gabriele Corsi poi, sul Nove, oltre a essere il volto di Don’t Forget The Lyrics è stato padrone di casa in prime time, cosa succederà quindi da settembre?

Don’t forget the lyrics chiude? Che farà Gabriele Corsi?

Nel comunicato stampa di questa mattina, Discovery ha specificato che nei prossimi mesi, saranno resi noti tutti i dettagli per quanto riguarda il ruolo di Amadeus e i titoli del programmi che condurrà. Si potrebbe pensare di vedere comunque in onda Don’t Forget The Lyrics per qualche mese all’anno anche perchè spesso sul Nove vanno in onda le repliche. Potrebbe magari considerarsi un gioco estivo in onda da giugno a settembre e coprire questa parte di anno. Molto dipenderà anche da quello che Gabriele Corsi andrà a fare l’anno prossimo, da quello che gli sarà proposto. Al netto delle cose, il numero delle puntate inedite se si andasse in onda in quella fascia potrebbe essere il medesimo di quelle che abbiamo visto in questa stagione ( con eventuali appuntamenti speciali in prima serata).

Sarebbe infatti un peccato perdere un format piacevole e divertente! L’access prime time è la terra della leggerezza e la musica manca su tutti i canali. Tanti quiz e giochi ma solo il Nove con Don’t Forget The Lyrics garantiva qualcosa di diverso. Per il momento Gabriele Corsi non ha commentato, non ha detto nulla sul suo futuro e su quello del programma. Bocce cucite come è giusto che sia in attesa di ridisegnare il palinsesto del Nove che si prepara per un anno completamente diverso da quelli passati. Per scoprire che cosa ne sarà di Don’t Forget The Lyrics non ci resta che aspettare comunicati ufficiali! Da fan del programma ci auguriamo che si possa trovare uno spazio anche magari in un altro orario!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.