Programmi TV

Myrta Merlino ci ripensa e Pomeriggio 5 si allunga

Niente ferie anticipate per Myrta Merlino: il suo Pomeriggio 5 si allunga

myrta merlino pomeriggio 5

Qualche giorno fa era stata lanciata l’indiscrezione secondo la quale Myrta Merlino avrebbe salutato il pubblico di Pomeriggio 5 a fine maggio, per poi lasciare qualche giorno di messa in onda al suo collega Giuseppe Brindisi. Non era mancato il mormorio di chi aveva fatto notare che la conduttrice avrebbe dovuto salutare il pubblico e chiedere la stagione, non assentarsi e lasciare il testimone a un collega. Secondo Davidemaggio.it questo non succederà. E come non fidarsi del sito di tv che vede il suo fondatore ospite fisso del programma di Myrta Merlino. Le anticipazioni date dal blog, sono più che verificate, visto che anche nella puntata di oggi, Davide Maggio è stato uno dei giornalisti protagonisti di puntata.

E dunque, cosa vedremo nelle prossime settimane su Canale 5? A quanto pare i bassi ascolti del programma di Myrta Merlino non hanno scoraggiato Mediaset e si continua su questa via.

Pomeriggio 5 si allunga con Myrta Merlino

Si legge sul sito Davidemaggio.it: “Una manciata di puntate in più per Pomeriggio Cinque. Possiamo anticiparvi che il contenitore pomeridiano di Canale5 concluderà la stagione  2023/2024 più tardi rispetto al calendario iniziale (7 giugno).  Myrta Merlino farà calare il sipario sul programma venerdì 14 giugno“.

E visto che viene scritto che la Merlino farà calare il sipario, deduciamo che sarà lei a continuare a condurre il programma in onda nel pomeriggio di Canale 5. Dunque, in attesa di scoprire se a settembre il posto resterà ancora di Myrta Merlino, o se la conduttrice passerà su Rete 4 in prime time e arriverà invece Cesara Buonamici, non ci resta che vedere le ultime puntate di Pomeriggio 5. Forse Myrta Merlino, congedandosi dal suo pubblico, dirà anche qualcosa in più sul suo futuro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.