A Domenica In arriva Paolo Fox con l’Oroscopo 2026: gli ospiti di oggi
Una nuova puntata di Domenica In andrà in onda oggi 28 dicembre 2025: Paolo Fox con il suo oroscopo e tanti ospiti
Si chiude il 2025 tra sorrisi, brindisi e tanta televisione nel nuovo appuntamento con Domenica In, in onda domenica 28 dicembre alle ore 14.00 su Rai 1. Dalla cornice degli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, Mara Venier accompagna il pubblico in una puntata speciale pensata per salutare l’anno che volge al termine e accogliere con entusiasmo il 2026 ormai alle porte.
Accanto alla padrona di casa, un parterre fisso che renderà l’atmosfera ancora più dinamica e conviviale: Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, pronti a commentare l’attualità, giocare con gli ospiti e dispensare consigli utili per le feste.
Domenica In saluta il 2025: tutti gli ospiti di oggi
Come da tradizione, la puntata di fine anno si aprirà con un ampio spazio dedicato all’oroscopo. Paolo Fox svelerà cosa riservano le stelle per il 2026, segno per segno, tra previsioni, curiosità e momenti di ironia. A rendere il tutto ancora più frizzante, una serie di ospiti amatissimi dal pubblico: Nino Frassica, Francesco Paolantoni, Chiara Francini, Nicola Savino, Giorgio Pasotti, Giucas Casella e la Signora Coriandoli.
Non mancherà la musica con Fabrizio Moro, che si esibirà dal vivo con il nuovo singolo Comunque mi vedi, tratto dall’album Non ho paura di niente.
Ampio spazio anche al cinema con Damiano Michieletto, acclamato regista di opere liriche, che presenterà Primavera, il suo esordio alla regia cinematografica. Il film, in sala dal giorno di Natale, racconta la storia di Antonio Vivaldi, ambientata nella Venezia del Settecento, negli anni in cui il compositore insegnava musica in un orfanotrofio.
A Domenica In arriva Ambra Angiolini tra carriera, vita privata e nuove serie
Spazio poi al racconto personale e professionale di Ambra Angiolini, che si confiderà con Mara Venier ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera e alcuni aspetti della sua vita privata. L’attrice presenterà anche la seconda stagione della serie comedy Gigolò per caso, disponibile sulle piattaforme a partire dal 2 gennaio.
Marco Bocci e Laura Chiatti protagonisti della fiction evento
In studio arriverà anche Marco Bocci, protagonista insieme alla moglie Laura Chiatti della nuova fiction Se fossi te ( potete leggere qui le anticipazioni) . La serie, diretta da Luca Lucini e Simona Ruggeri, andrà in onda in prima visione domenica 28 e lunedì 29 dicembre su Rai 1.
A Domenica IN un bilancio sul 2025
Per lo spazio dedicato all’attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno ripercorreranno i principali fatti che hanno segnato il 2025, tra riflessioni e commenti a caldo. Teo Mammucari sarà invece protagonista di alcuni giochi che coinvolgeranno gli ospiti in studio, regalando momenti di leggerezza e divertimento. A chiudere, i consigli di Enzo Miccio, che dispenserà suggerimenti di stile e buone pratiche per scegliere i look più eleganti da sfoggiare nella notte di Capodanno, tra glamour, tendenze e piccoli segreti per brillare nel nuovo anno.
Una puntata ricca, corale e festosa, pensata per salutare il 2025 con il sorriso e brindare insieme al pubblico di Rai 1 all’arrivo del 2026.