A Domenica IN tutti contro Selvaggia Lucarelli
Si è acceso e non poco, il dibattito nella puntata di Domenica IN del 26 ottobre 2025: tutti contro Selvaggia Lucarelli
Si infiamma il dibattito nella puntata di Domenica IN nella parte dedicata al talk di Ballando con le stelle che ha aperto questo nuovo appuntamento con il programma di Rai 1. E molte delle voci, sono tutte contro Selvaggia Lucarelli, dopo quello che è successo ieri sera. A quanto pare, Barbara d’Urso, sollevando la polemica sul “puntare su Francesca Fialdini” ha dato un tema di discussione a tutti. E se tra le persone chiamate a commentare c’è anche Alba Parietti, che ha il dente parecchio avvelenato nei suoi confronti, capirete bene che il gioco è fatto…
A Domenica IN tutti contro Selvaggia Lucarelli
La prima però a dire che quella frase Selvaggia Lucarelli non avrebbe dovuto pronunciarla, è stata Vladimir Luxuria che ha fatto notare che la Fialdini è bravissima ma che ogni volta, la giudice fa dei riferimenti cattivi quando c’è Barbara d’Urso paragonando le due concorrenti e la cosa non va bene.
“Ma tu hai visto un giudice di Sanremo dire che qualcuno vince?” ha detto Alba Parietti. Anche Luca Tommassini ha fatto notare che un giurato non dovrebbe sbilanciarsi ed esprimere pareri sui concorrenti, lanciandosi in pronostici.
Il solo a prendere le difese di Selvaggia Lucarelli è stato Fabio Canino che ha ribadito i concetti: si punta, nel senso che si fanno dei pronostici ma questo non significa nulla. A difendere il lavoro della giudice anche Martina Colombari: “c’è da dire che voi vi state infuocando mentre noi che scendiamo in pista invece, siamo qui tutti molto tranquilli”.
Non solo il caso d’Urso-Fialdini e la polemica sulla Lucarelli. Vladimir Luxuria, parlando con Marcella Bella, ha fatto notare che nella clip aveva detto che Selvaggia Lucarelli guarda con un occhio diverso le esibizioni degli uomini. La cantante ci ha dato dentro: “io inizio a credere che la Lucarelli odia le donne“. Di fronte a queste parole è però intervenuta anche Mara Venier che ha fatto notare che questo non è vero e che non si deve puntare il dito su questo tema contro la Lucarelli che apprezza molte delle concorrenti di Ballando con le stelle. Anche Fognini ha preso le difese di Selvaggia a Domenica IN: non c’è nessun odio verso le donne.
Marcella Bella ha poi aggiunto in un altro momento del talk: “trovo imbarazzante quello che mi ha detto Selvaggia Lucarelli, è una donna che ha la sensibilità sotto ai piedi”.