Programmi TV

A Rai 1 non basta Fiorello: La ruota vola e conquista gli ascolti dell’access

Rai 1 vola in prima serata ma non riesce ad agguantare Canale 5 con gli ascolti de La ruota della fortuna sempre vincenti

rai 1 cinque minuti fiorello ascolti

Uno show vero e proprio quello di Fiorello su Rai 1, con pochi minuti di grande divertimento per il pubblico che ieri sera, prima di Affari tuoi, ha avuto modo di seguire qualcosa di molto leggero e intelligente. Non è cambiato però nulla in termini di ascolti perchè Canale 5 ha trionfato nuovamente in access prime time: è Gerry Scotti a vincere, battendo tutti e registrando ancora un ottimo ascolto. Fiorello fa da traino a Stefano de Martino con grandissimi numeri ma non basta, perchè La ruota della fortuna nella serata del 19 ottobre, batte tutti.

Gli ascolti di Rai 1 il 19 ottobre 2025: Fiorello brilla

Su Rai1 Cinque Minuti senza Bruno Vespa – La Pennicanza intrattiene 4.192.000 spettatori (22.4%), mentre Affari Tuoi arriva a 4.553.000 spettatori (22.9%) dalle 20:50 alle 21:46. Cresce Stefano de Martino con il suo Affari tuoi e si avvicina a Gerry Scotti ma i numeri del 19 ottobre non bastano perchè Canale 5 vince ancora. A seguire invece, la prima puntata  di Màkari 4 ha interessato 3.015.000 spettatori pari al 19.6% di share. Rai 1 vince la prima serata mentre Canale 5 si deve accontentare dell’access, questo è un altro dato da ricordare.

Fiorello tra l’altro si è divertito anche a salutare Gerry Scotti, creando un piccolo simpatico video con l’intelligenza artificiale, ormai su Rai 1, il programma di Canale 5 si continua a nominare senza problemi di sorta.

La ruota della fortuna batte Rai 1 anche dopo Fiorello

Su Canale5 La Ruota della Fortuna raccoglie 4.921.000 spettatori pari al 24.8% dalle 20:48 alle 21:52. Quasi 5 milioni di spettatori anche per la puntata de La ruota della fortuna in onda su Canale 5 il 19 ottobre. Gerry Scotti vola ma la prima serata di Canale 5 continua a non brillare. La Notte nel Cuore fa comunque meglio di reality e show ( meglio del Grande Fratello e meglio di Io canto) con una media di 2.247.000 spettatori con uno share del 15.3%.

Rai 1 dunque non ha problemi con la prima serata, dominando, anche senza grandissimi colpi di scena in numeri, perchè 3 milioni di spettatori non sono comunque numeri eccezionali. Ma il tanto basta per portare a casa il risultato che è comunque arrivato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.