Programmi TV

A Temptation Island e poi e poi si evitano i faccia a faccia e l’effetto è la noia

Ha regnato la noia nella puntata speciale di Temptation Island e poi e poi, peccato, perchè se ci fosse stato un faccia a faccia con un confronto tra tutti i protagonisti, forse il risultato sarebbe stato diverso...

temptation island e poi e poi puntata noiosa

Dalla prima puntata di Temptation Island e poi e poi...ci aspettavamo di più, molto di più. Ce l’eravamo immaginata come una puntata di confronto, come succede anche nei talk americani che invitano tutti i protagonisti ad accomodarsi nella stessa stanza, per un vero e proprio faccia a faccia. Ci siamo ritrovati Filippo Bisciglia con la consegna dei video senza il falò. Non proprio il massimo. Perchè ben diverso ad esempio, sarebbe stato ascoltare Valerio in un faccia a faccia con Ary e con Sarah, dopo tutte le super cazzole che ha rifilato a entrambe per una estate intera.

E invece lui ha raccontato la sua versione, anche se in pochi ci hanno capito molto, le sue ragazze, ancora sotto un treno, hanno solo saputo quello che in parte immaginavano: sono state tradite, sono state prese in giro, e resteranno probabilmente da sole a meno che, quando Valerio tornerà a bussare, non apriranno. In questo senso dunque, sarebbe stato molto più interessante rivedere le coppie nello studio di Uomini e Donne, come era accaduto in passato, almeno lì, c’era un minino di confronto, e invece il nulla. Peccato.

Il finale amaro di Temptation Island 2025

Probabilmente anche la puntata di ieri di Temptation Island regalerà ascolti da incorniciare alla rete, ma resta il fatto che il contenuto, non è stato quello che ci aspettavamo, se non una brutta copia di quello che avevamo visto qualche tempo fa. Prima una versione, poi quella dell’altra persona. Quando manca il confronto, non c’è molto di interessante da ascoltare e la noia, prende il sopravvento. Peccato, perchè di materiale, ce ne sarebbe stato. Immaginate ad esempio, lo spazio dedicato a Lucia e a Rosario, magari con tutti i tentatori che lei ha sentito questa estate…Ecco sarebbe stato decisamente molto più interessante di quel mortorio che abbiamo invece visto.

Ci aspettavamo uno studio con tutti gli ex protagonisti, con le segnalazioni, con gli screen delle chat e invece, ci siamo ritrovati il buon Filippo Bisciglia, senza guizzi, con poco da aggiungere a una narrazione davvero moscetta. Una occasione sprecata, visto tutto il materiale che c’era a disposizione di chi ha messo insieme queste due puntate di Temptation Island. Ma cara Maria, siamo ancora in tempo per recuperare, pensaci perchè ne verrebbe fuori una serata show scoppiettante…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.