Programmi TV

Alec: il sosia di Stefano De Martino torna in tv, a La volta buona

Alec, il pacchista sosia di Stefano De Martino, ospite a La volta buona. La sua vita è cambiata dopo Affari Tuoi?

Alec stefano de martino

Alec Magni Baraldi ha 25 anni ed è il fratello piccolo di Stefano De Martino, così lo identificano oggi tutti. Alec è diventato famoso come sosia di Stefano De Martino grazie alla sua partecipazione ad Affari Tuoi, ovviamente tra loro due non c’è nessuna parentela. Il 25enne è però oggi ospite a La volta buona e chissà che per lui non arriva qualche proposta di lavoro.

Più bello e più giovane, così Stefano De Martino ha evidenziato che Alec che gli somiglia davvero tanto elogiando le sue doti, soprattutto quando l’hanno vestito esattamente come il conduttore >>>>Stefano de Martino parla per la prima volta dei video rubati: cosa ha provato

Alec il sosia di Stefano De Martino a La volta buona 

Lo riconoscono per strada, come fratello di Stefano de Martino, lo chiamano Stefanino, bro ma Alec ha partecipato al programma dei pacchi un bel po’ di tempo fa, era dicembre dello scorso anno, il 2024. 

Dopo la laurea triennale in biologia adesso continua gli studi, le lezioni, gli esami, tutto come prima. Non sembra avere nessun interesse immediato al mondo della tv, dello spettacolo, ma forse perché non è ancora arrivata per lui una proposta.

La sorella di Fiorello, ospite anche lei sul divano arancione di Rai 1, commenta la sua vincita di 1 euro ad Affari Tuoi. Gli dice di non preoccuparsi, che magari oggi qualcuno lo noterà e gli farà fare qualcosa. Se ha stoffa potrebbe essere la sua fortuna. 

Lo scorso gennaio, alla fine della sua avventura nel programma di Stefano ha salutato poi tutti sui social ringraziando di cuore per quella che è stata per lui ina incredibile esperienza: 

“Grazie di cuore a tutti voi che avete condiviso con me questa incredibile esperienza ad Affari Tuoi. Un grazie speciale a mia mamma, la mia compagna di squadra, con cui ho vissuto ogni emozione di questa avventura unica. Un pensiero pieno d’affetto va anche ai miei amici pacchisti, la mia seconda famiglia, che hanno reso questo viaggio ancora più indimenticabile. Grazie alla Rai per l’opportunità e a mio fratello, Stefano per la sua energia e il suo talento, che hanno reso tutto ancora più magico. Questo viaggio è stato nostro, insieme! E chissà… spero di poter tornare presto in TV per vivere altre emozioni come queste!”. 

E oggi è tornato in tv Alec! Ma Catena Fiorello nota che la somiglianza con De Martino è più dallo schermo che da vicino. E’ così?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.