Programmi TV

Alfio Bottaro fa arrabbiare Fulvio Marino. Cosa è successo oggi sotto gli occhi di Antonella Clerici?

Alfio Bottaro oggi a E' sempre mezzogiorno l'ha fatta davvero grossa e Fulvio Marino si è arrabbiato davvero

Alfio bottaro fulvio marino

Cosa ha combinato Alfio Bottaro nella puntata di oggi 31 ottobre 2025 di E’ sempre mezzogiorno? Ha fatto arrabbiare Fulvio Marino e si è beccato il rimprovero in diretta di Antonella Clerici. Ma a rimproverare Alfio Bottaro ci hanno pensato anche Cristina Lunardini e Daniele Persegani, il tutto mentre il programma andava avanti.

Alfio Bottaro combina sempre un po’ di guai in cucina ma sembra che non lo faccia solo per fare ridere, lui è davvero così. A inizio puntata Fulvio Marino ha mostrato la sua bellissima pizzucca, completa con il suo coperchio fatta con l’impasto della pizza, una ricetta bellissima per Halloween, per i bambini. A fine puntata quando l’esperto di farine e panificatore desiderava mostrare la sua ricetta al completo è accaduto quello che nemmeno Antonella Clerici avrebbe mai immaginato. >>>Ed ecco la ricetta che Fulvio Marino non è riuscito a presentare completa

Alfio Bottaro ha mangiato il coperchio di pizza di Fulvio Marino

Fulvio ha concluso la sua ricetta, come sempre è tra le più attese, chiude sempre lui la puntata. Non ha potuto però mostrare il risultato completo, perfetto, perché Alfio Bottaro aveva mangiato il coperchio della pizzucca.

Antonella spalanca gli occhi, non crede alle sue orecchie, rimprovera Bottaro, anche lei aveva sentito Fulvio che gli diceva di non toccare il coperchio di pizza perché gli serviva per la presentazione finale. Alfio non sa cosa dire, Fulvio cerca di nascondere il fastidio che sta provando ma questa volta è messo davvero a dura prova. Ripete più volte che all’inizio della puntata ha mostrato la pizzucca completa con tutto il coperchio, quella era la ricetta vera e completa ma per colpa di Alfio non è più così.

Bottaro è davvero così tanto goloso da fare sparire tutto ciò che gli capita sotto tiro? Lui ammette di sì, consiglia di tenere le cose da mangiare a tre metri di distanza da lui ma Antonella gli fa notare che non è mica come Simba, il suo bellissimo cane Labrador. 

La conduttrice si allontana per i saluti finali e si notano Cristina Lunardini e Daniele Persegani che rimproverano Alfio, gli chiedono se davvero ha mangiato il coperchio di pizza. Sì, l’ha fatto!

Resta sempre un gran simpaticone, a che oggi Bottaro ha fatto ridere tutti con questo coperchio di pizza con cui ha fatto uno spuntino in diretta. Fulvio Marino che ha sempre tanta pazienza con lui questa volta ha davvero ragione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.