Anche a Domenica IN si parla di Garlasco: l’attualità torna su Rai 1
A Domenica IN torna l'attualità con la cronaca nera: oggi Mara Venier parlerà anche di Garlasco, ecco le anticipazioni del 28 settembre 2025
Una Domenica IN diversa a quanto pare, che si apre anche all’attualità con la cronaca nera. Nella puntata del 28 settembre 2025 infatti, il programma di Rai 1 aggiornerà il suo pubblico con le ultime notizie su quello che sta succedendo a Garlasco. In studio, per parlare dell‘omicidio di Chiara Poggi e per le ultime novità sulle indagini che in questa settimana hanno visto dei clamorosi colpi di scena, ci sarà insieme a Mara Venier, il direttore de Il Tempo, Cerno. Se nel corso della prima puntata il giornalista aveva avuto poco spazio, con il talk dedicato a Pippo Baudo, probabilmente, visto anche il parterre che si attende per questo appuntamento, nel corso della puntata di oggi di Domenica In, ci sarà più tempo per dibattere su questa vicenda.
A Domenica In si parlerà di Garlasco: le anticipazioni
Per lo spazio dedicato all’attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno condurranno un approfondimento sulle ultime notizie del caso Garlasco, con la presenza in studio del giudice Stefano Vitelli, il primo giudice che aveva assolto Alberto Stasi; e ancora, nello spazio dedicato all’omicidio di Chiara Poggi e alle nuove indagini, insieme a Mara Venier ci saranno anche gli avvocati di Alberto Stasi e Andrea Sempio, Antonio De Rensis e Massimo Lovati. A commentare gli ultimi sviluppi anche la giornalista Rita Cavallaro, giornalista de Il Tempo, giornale di Cerno e la criminologa Roberta Bruzzone, in collegamento da Rimini.
A Domenica IN arriva anche la storia di Paolo
Due casi di cronaca nella puntata di Domenica IN del 28 settembre 2025. Come rivelano le anticipazioni infatti, insieme a Mara Venier ci saranno in studio anche i coniugi Mendico, per raccontare la storia di loro figlio Paolo, vittima di bullismo, che ha tragicamente deciso di togliersi la vita a soli 14 anni.
Domenica In: gli altri temi della puntata di oggi
Teo Mammucari sarà protagonista del gioco telefonico della trasmissione, che coinvolgerà anche l’attrice Maria Chiara Giannetta, che da lunedì 29 settembre torna su Rai1 con la terza stagione della serie “Blanca”. Non mancherà poi anche lo spazio dedicato a Ballando con le stelle, con un talk in cui si parlerà di quello che è successo nella prima puntata in onda ieri su Rai 1. E poi ancora Enzo Miccio renderà omaggio alla straordinaria carriera di Claudia Cardinale, icona del cinema italiano recentemente scomparsa, con un racconto emozionante della sua vita e del suo percorso artistico.
L’appuntamento con la nuova puntata di Domenica IN del 28 settembre 2025 è per oggi alle 14 su Rai 1.