Anna Moroni cade al supermercato e rischia il coma: “Mi hanno operata alla testa”
E' drammatico il racconto di Anna Moroni che dopo una banale caduta al supermercato ha rischiato la vita. Ha confidato tutto a La volta buona
Anna Moroni non aveva detto nulla della sua caduta al supermercato e aveva continuato ad essere presente nel programma di Caterina Balivo, La volta buona. Nella puntata di oggi 17 dicembre 2025, ha però spiegato cosa è accaduto inviando anche un messaggio importante a chi si trova a vivere la sua stessa situazione. Anna Moroni adesso sta bene ma ha rischiato il coma, è stata operata alla testa.
“E’ successo che sono caduta, perché ero andata al supermercato vicino a casa e sai le porte che si aprono e si chiudono e mi si sono chiuse le porte e sono caduta” in quel momento Anna Moroni ha pensato non fosse accaduto niente ma aveva battuto la testa. >>>Il prof Calabrese a cena da Anna Moroni: scintille ai fornelli e arriva Tonino
Anna Moroni operata dopo una caduta, rischiava la vita
“Però avevo notato che avevo un bozzetto ma non l’ho calcolato”, ha però chiamato il medico e gli ha chiesto se fosse necessario fare qualcosa. Anna Moroni si è sentita dire che se non aveva nausea e non aveva mal di testa poteva lasciar perdere e stare serena.
“E infatti, sono stata bene, hai visto sono venuta da voi sempre ma a un certo punto invece ho iniziato ad avere mal di testa e l’ultima volta che sono venuta a portare i mostaccioli sono tornata a casa e ho chiamato il mio medico di base, quello che mi segue da sempre”.
Il medico le ha detto di fare subito una risonanza magnetica e Anna ha preso appuntamento immediatamente, si è spaventata, ha fatto tutto da sola. La mattina successiva alle 11 è andata a fare questa risonanza: “Io la mattina alle 11 di venerdì sono andata a fare questa risonanza e mi hanno operato alle 6 del pomeriggio”.
Aveva un ematoma e stava per finire in coma ed è una fortuna che Anna sia andata subito a fare la visita. Purtroppo, con le cadute quando si batte la testa si rischia davvero tante e vale sempre la pena di farsi controllare dal medico, al pronto soccorso.
Purtroppo, a una certa età capitano spesso le cadute, anche se possono capitare a qualunque età. Annina precisa che lei è caduta per colpa delle porte, che poi quel bozzetto al lato della testa nascondeva altro ed è stata brava a non sottovalutare quel dolore, quei mal di testa arrivati solo dopo e che non passavano con il passare dei giorni.