Programmi TV

Antonella Clerici deve alle amiche la felicità con Vittorio Garrone e spiega il motivo

Antonella Clerici racconta perché le amiche vere vanno ascoltate, lei deve tutto a chi le ha presentato Vittorio Garrone

antonella clerici vittorio

Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno per festeggiare i dieci anni insieme e a E’ sempre mezzogiorno, tra coppie che festeggiano i 50 anni di matrimonio e un fidanzato da trovare come sempre a Francesca Marsetti, la conduttrice racconta un po’ del loro stare insieme. Come si sono conosciuti Antonella Clerici e Vittorio, cosa hanno in comune e poi i consigli da dare alla Marsetti.

Antonella Clerici vorrebbe vedere tutti i suoi chef di E’ sempre mezzogiorno felici nella vita privata e c’è un consigli che dà alla Marsetti, lo stesso che ha seguito lei e che le ha portato l’amore più grande della sua vita >>>Antonella Clerici, quel passo indietro che fa quando vede Vittorio Garrone con i suoi tre figli

Antonella Clerici grazie alle amiche è felice con Vittorio Garrone 

“Ascoltate le amiche” è questo il consiglio che Antonella Clerici nella puntata dell’8 ottobre 2025 di E’ sempre mezzogiorno dà non solo a Francesca Marsetti ma a tutte le donne. Spiega il motivo per cui le amiche vanno ascoltate, lei a la sua esperienza che l’ha resa felice ma non ha di certo torto. 

E’ stata Evelina Flachi a presentare Antonella e Vittorio, a farli incontrare, è amica di entrambi, li conosce da tanti anni ed era certa che sarebbero stati una coppia perfetta. “Abbiamo lo stesso sorriso, lo stesso approccio alla vita” conferma la Clerici, felice di avere ascoltato anni fa le parole della famosa nutrizionista.

Evelina ci ha messo un po’ di tempo prima di convincere Antonella ad incontrare a una cena tra amici il suo attuale compagno. 

Francesca Marsetti continua ad essere single, oggi nella cucina di Rai 1 le hanno anche dedicato la ricetta della torta delle zitelle. Lei sorride ma ha appena compiuto 50 anni e un compagno che la rende felice resta sempre un bel desiderio.

Le amiche conoscono pregi e difetti, le amiche sanno chi potrebbe essere il compagno o la compagna giusta. Ovviamente si parla di amiche vere.

“In effetti è vero, Evelina aveva ragione, perché io e Vittorio siamo proprio molto solari. Io Francesca di vedrei con uno allegro non con uno moscio”. Si ride e non solo nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, non solo consigli sui piatti da fare ma anche nella vita e poi le belle confidenze sull’amore, come quello della Clerici e Garrone. 

Chissà se la Marsetti adesso rifletterà sul consiglio di Antonella e magari penserà a quale delle sue amiche ha qualcuno da presentarle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.