Programmi TV

Antonella Clerici difende Carlo Conti e Sanremo 2026: “Lo conosco bene”

Antonella Clerici non poteva non commentare i big scelti da Carlo Conti per il festival di Sanremo 2026

antonella clerici Carlo conti

Antonella Clerici come tutti ieri ha seguito l’annuncio di Carlo Conti per i cantanti che parteciperanno al prossimo festival. Sanremo 2026 non è nemmeno partito ma i commenti negativi, le polemiche non sono mai state così tante, ancora prima di vedere un inizio. Carlo Conti ha scelto e Antonella Clerici non ha alcun dubbio.

Primo dicembre ed è il mese più bello per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, non ha alcuna intenzione di farsi rovinare questo periodo così magico in attesa del Natale ma Antonella Clerici attende anche, come tutti, Sanremo 2026. >>>La lista dei Big in gara a Sanremo 2026 non convince e piovono già critiche

Antonella Clerici dalla parte di Carlo Conti e Sanremo 2026

“Le notizie intanto arrivano e voglio ringraziare il pubblico per come ha seguito The Voice Senior venerdì, grazie di cuore, ma  anche E’ sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici inizia così la puntata di oggi 1 dicembre 2025 di E’ sempre mezzogiorno e prosegue: 

“Abbiamo fatto una doppietta incredibile anche con E’ sempre mezzogiorno, grazie molte e a proposito di musica e il mio adorato amico Carlo Conti ha svelato i 30 big in gara per Sanremo 2026”.

Antonella è felice per una della sue cantanti preferite, una cara amica, la sua coach a The Voice Senior: “Torna in gara appunto la nostra Arisa e poi ce n’è per tutti i gusti da Fedez e Masini, Elettra Lamborghini, Sal da Vinci, per la prima volta Tommaso Paradiso e poi giovanissimi come Luke e gli altri ma sono sicura, conoscendo Carlo, che saranno delle bellissime canzoni, quindi, sarà davvero un grande Festival che tutti seguiremo con affetto”.

“Con affetto” aggiunge Antonella Clerici e non c’è davvero bisogno di dire altro, poi le critiche possono anche arrivare, anche un eventuale flop, ma solo dopo avere seguito almeno la prima serata, dopo avere ascoltato almeno metà dei cantanti in gara e non prima. L’idea di volere sempre distruggere tutto ancora prima è terribile ma si legge di tutto nei commenti contro le scelte del conduttore toscano per il prossimo festival. Non ha mai deluso, perché dovrebbe farlo questa volta?

“Stasera tra l’altro su Rai Uno invece arriva questo grande sceneggiato, son passati cinquant’anni e ritorna Sandokan” è così che si fa, si promuovono i programmi, gli eventi, le fiction, ma Antonella Clerici su Carlo Conti e Sanremo 2026 non ammette davvero repliche, perché è assurdo criticare così tanto il festival in arrivo senza avere ascoltato nemmeno un brano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.