Antonella Clerici: “Ho una malattia seria” e per un attimo fa preoccupare il suo pubblico
Antonella Clerici ha una malattia seria, serissima, lo confida a E' sempre mezzogiorno e per qualche attimo ci fa tremare
Antonella Clerici è nella sua cucina di E’ sempre mezzogiorno con Barbara De Nigris, segue la ricetta dei biscotti di Natale, lei adora tutto ciò che parla delle feste in arrivo. Per un attimo però Antonella Clerici fa tremare il suo pubblico del mezzogiorno di Rai 1.
Si fa seria e confida di avere una malattia seria. Tutti attenti a seguire le sue parole, molti pensano al problema di salute che ha avuto lo scorso anno, altri che si tratta di un altro problema o una delle sue allergie, poi è lei a dire tutto. Antonella Clerici parla di una malattia serissima che riguarda questo periodo >>> Tutta la gioia di Antonella Clerici mentre riceve il primo Telegatto nel suo bosco in tv
Antonella Clerici e la malattia per il Natale
“Dovete sapere una cosa, io ho una malattia seria, serissima che sono i film di Natale” Antonella Clerici perde quella espressione seria e tutti tirano un sospiro di sollievo, si riferisce alla magia del Natale, lei pensa davvero che sia tutto magico quando arrivano le feste, quando si accendono le lucine e quando sul divano di casa con la copertina si possono guardare tutti i film di Natale.
Lo pensa davvero, è anche così che vive il Natale e lo confessa: “Io tutti i film di Natale, anche i più stupidi io li guardo e piango sempre. All’inizio del film di Natale tu sai già come va a finire, sono attori sconosciuti, storie assurde” eppure Antonella viene sempre rapita da tutto questo ed è una cosa bellissima.
E’ come tornare bambina ogni volta. C’è chi il Natale invece non lo sopporta se vissuto in questo modo, con tutto ciò che può apparire inutile. Tanti, invece, sono come la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e adorano immergersi nell’atmosfera che racconta di Babbo Natale, di buone azioni, di elfi, di doni, di cose e sentimenti ritrovati. E’ ciò che in genere si perde crescendo e la Clerici invece ci dice che possiamo viverlo ancora e sempre.
Per questo è la prima in tv e nella sua casa nel bosco a rendere tutto festoso e magico tra luci e addobbi natalizi. Prima si inizia e più tempo si ha per vivere la magia. La sua tenera “malattia” ci piace tantissimo, il suo entusiasmo per il Natale è davvero contagioso, di certo in famiglia e anche in tv.