Programmi TV

Tutta la gioia di Antonella Clerici mentre riceve il primo Telegatto nel suo bosco in tv

Antonella Clerici non aveva ancora un Telegatto e oggi 5 dicembre 2025 è il direttore Aldo Vitali che glielo ha finalmente consegnato

antonella clerici telegatto

Dal calendario dell’Avvento per Antonella Clerici tante sorprese e oggi 5 dicembre 2025 c’è un premio alla sua carriera, ai suoi successi. Davvero una sorpresa per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno che vede entrare nel suo bosco in tv il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali. Tra le mani ha un Telegatto rosa, lo consegna ad Antonella Clerici.

E’ il suo primo Telegatto, quello che un tempo era di certo più ambito ma che ancora oggi sortisce un certo effetto. Tv Sorrisi e Canzoni ha appena festeggiato l’anniversario ma Antonella Clerici al gran party era assente, così Vitali è andato a da lei >>>Per Antonella Clerici il 2026 sarà un grande anno: “Ma non chiedo l’annullamento in chiesa”

Antonella Clerici felice come una bimba per il suo primo Telegatto 

Antonella Clerici accoglie Aldo Vitali con grande entusiasmo ma ancora di più quando vede l premio rosa per lei, quel gatto che ha un gran significato per chi fa televisione, rappresenta il vero successo. Lei alla festa era assente, era impegnata con The Voice Senior, assenza giustificata, promette che il prossimo anno ci sarà e invita il direttore a farla sempre la festa perché è giusto celebrare tutti come si fa con gli Oscar del Cinema, che il Telegatto torni ad essere il premio di un tempo. 

Perché Antonella Clerici ha ricevuto il Telegatto?

Lo svela Aldo Vitali con la motivazione che tutti immaginano, un premio che arriva in ritardo ma è arrivato: “Perché tu sei amata da tutti gli italiani, amatissima da noi e amatissima dalla redazione quindi era il minimo che nel Calendario dell’Avvento tu trovassi il Telegatto”.

“Tu lo sai che è il mio e sembra strano dopo quarant’anni di carriera ma il mio primo Telegatto arriva ora e per me è veramente un riconoscimento importantissimo” e Antonella Clerici lo pensa davvero, si vede, è evidente. Questo è il premio tv che conferma il successo in tv. Strano davvero che arrivi solo adesso dopo decenni di lavoro in Rai ma Antonella non fa nessuna polemica, già pensa al dove metterà il premio con quel colore che le adora e che ha portato nella sua cucina nel bosco e che tanto piace al pubblico.

Tanti i complimenti per la conduttrice, arrivano sui social tra i messaggi di chi le fa già gli auguri di buon compleanno, anche se quelli non si anticipano mai e il compleanno di Antonella Clerici è il 6 dicembre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.