Programmi TV

Antonella Clerici indaga sul mistero di E’ sempre mezzogiorno ma Alfio spiazza tutti

Antonella Clerici indaga sul mistero di E' sempre mezzogiorno ma Alfio la spiazza con la sua battuta

la battuta di alfio spiazza antonella clerici

Da giorni sui canali social di E’ sempre mezzogiorno si parla di un vero e proprio mistero che aleggerebbe tra i corridoi dello studio di Rai 1. E oggi anche Antonella Clerici ha provato a capirci qualcosa in più di quello che sta succedendo, chiedendo ai suoi chef qualche notizia. Daniele Persegani, tra le risate, ha detto di non sapere nulla di questo mistero mentre Francesca Marsetti ha fatto notare che sicuramente lo chef Perse sa le cose, visto che ride sotto ai baffi.

Niente sa Fulvio Marino che ha detto ad Antonella Clerici di non poterla aiutare con la soluzione di questo enigma. E dunque nella prima parte della trasmissione, tra una ricetta e l’altra, Antonella Clerici ha provato a indagare per capire che cosa stessa accadendo. “Io ero in bagno quando ne hanno parlato” ha detto Fabio Potenzano che sembra non essere a conoscenza di questo mistero.

Antonella Clerici e la battuta di Alfio che spiazza tutti

La conduttrice ha provato in tutti i modi a capire che cosa fosse questo pettegolezzo tra una ricetta e l’altra, senza però venirne a capo. Tutti hanno cercato di rimanere in silenzio di fronte a questo mistero ma è stato Alfio poi a lasciare tutti spiazzati. Il tutto fare della cucina di E’ sempre mezzogiorno se n’è uscito con una battuta inattesa. “Io non ho niente da dire, posso dire che sabato ho fatto l’amore” ha detto Alfio lasciando la conduttrice a bocca aperta.

“E vabbè ci ha detto qualcosa di genuino” ha detto la conduttrice pronta a incassare le battute di Alfio. E poi il commento di Daniele Persegani: “se l’è anche segnato sul calendario” e tutti a ridere per questo siparietto che come sempre divide perchè non tutti apprezzano la presenza di Alfio nello studio di E’ sempre mezzogiorno anche se Antonella Clerici difende sempre la sua scelta di averlo in tv accanto a tutta la squadra.

Nel frattempo nessuno ha capito quale sia il mistero che aleggia nella cucina di E’ sempre mezzogiorno!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.