Antonella Clerici ne ha per tutti: dal circolino che esclude ai mancati promo di The Voice
Antonella Clerici scatenatissima oggi nella puntata di E' sempre mezzogiorno lancia frecciate avvelenate e toglie sassolini dalle scarpe
Oggi c’è stato un ospite speciale nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, o meglio, nel bosco salottino di Antonella Clerici. La conduttrice ha accolto Sveva Casati Modignani, scrittrice da record, che è davvero una delle più prolifiche della nostra letteratura contemporanea. Insieme hanno parlato del nuovo libro che uscirà appunto domani e hanno anche svelato un aneddoto molto bello. Antonella non lo sapeva ma la scrittrice, in passato, aveva incontrato Sergio Barzetti che l’aveva aiutata , raccontando il suo amore per la cucina, con la scrittura di un libro e di alcuni personaggi.
Ma oggi, Antonella Clerici, approfittando della presenza di Sveva Casati Modignani, si è tolta anche qualche sassolino dalle scarpe. La conduttrice infatti, ha evidenziato come la scrittrice, abbia all’attivo quasi 30 libri, venda milioni e milioni di copie ma non si parla quasi mai di lei. Cita Antonella Clerici, quel famoso circolino nel quale, le persone pop, come lei o come la sua ospite, non vengono considerate.
Antonella Clerici e le frecciate dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno
La conduttrice ha fatto notare che essere pop non è male, ma che ti chiude tante porte perchè appunto, in questi famosi circolino, non sono ben accette le persone come lei. Insomma le persone che sanno di sugo ecco…Questa non è stata la sola frecciata che oggi Antonella Clerici ha lanciato, forse era il momento di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
Da settimane infatti la conduttrice ricorda che andranno in onda The Voice Senior e The Voice Kids, invitando anche tutti a mandare la propria candidatura. Oggi però ha lanciato davvero una bordata avvelenata. Antonella Clerici infatti ha ricordato che tra meno di un mese inizierà su Rai 1 il suo programma. “Ve lo ricordo io da qui visto che a quanto pare non stanno andando in onda ancora i promo “ ha detto la conduttrice. Si sa che Antonella Clerici non le manda a dire e questa, è stata a tutti gli effetti, una freccia avvelenata verso chi punta molti sui suoi programmi ma forse, non li pubblicizza nel modo giusto.
In estate si era anche parlato del malumore della conduttrice rispetto alla decisione della Rai di mandare in onda la versione Kids al sabato sera. Antonella Clerici non aveva partecipato alla presentazione dei palinsesti della Rai. Queste frecciate di oggi, rappresentano il suo stato d’animo?