Un nuovo amore per Zia Cri: pronta a raccontare tutto ad Antonella Clerici
Zia Cri emozionata anticipa qualcosa sulla sua vita privata: c'è un nuovo amore per lei?
Che bella notizia per tutti i fan di Zia Cri, Cristina Lunardini è di nuovo innamorata, la dolcissima e bravissima protagonista di E’ sempre mezzogiorno forse ha finalmente un nuovo compagno. E’ lei che ha più volte espresso il desiderio di avere una nuova e bellissima storia d’amore, qualcuno per cui valga davvero la pena avere il cuore che batte forte. Zia Cri nel suo passato ha un matrimonio fallito che l’ha fatta soffrire tanto.
La semplicità di Zia Cri anche nel raccontare della sua vita è una delle caratteristiche che hanno fatto innamorare il pubblico di lei. Bravissima in cucina, allegra con i cerchietti che spesso crea da sola ma la Lunardini ha un mondo meraviglioso da raccontare. >>Quanti anni ha Zia Cri? Un’età che Cristina Lunardini non voleva svelare
Zia Cri ha un nuovo compagno?
L’abbiamo vista più volte discutere nella cucina di E’ sempre mezzogiorno con il prof ma la verità è che Zia Cri e Daniele Persegani si adorano, l’ha confermato ancora una volta anche lei nella puntata di oggi. Si conoscono da tanti anni, lui sa benissimo cosa c’è stato e chi c’è oggi nella vita di Cristina, ma tace.
Persegani preferisce discutere con lei del pizzico di sale da mettere o non mettere nei dolci, il resto sono faccende di cuore, magari delicate e di certo private. Oggi però la Lunardini ha sorpreso tutti svelando ad Antonella Clerici che forse la prossima settimana, quando avrà magari più tempo, le racconterà qualcosa di importante.
C’è una dolce novità nella sua vita? Sono già tutti pazzi di questa storia, di questa favola che Zia Cri davvero merita dopo la sofferenza del passato. C’è chi si chiede se il lui in questione sia Roberto. Lo ricordate il signore che aveva conosciuto in treno?
Magari non è lui e magari ci sarà stato un altro incontro e qualcosa di non raccontato in questi mesi ma siamo davvero tutti curiosi di saperne presto di più.
Anche Antonella Clerici sembra non sapere ancora niente ma il suo sorriso e le sue parole in diretta nella cucina di Rai 1 svelano tutta la felicità per l’amica. Le dice subito che si merita tutto il meglio che la vita le può dare, perché è davvero una persona speciale, perché conosce il suo passato. Persegani sorride, lui è sempre tra i primi ad accogliere le sue confidenze. Non ci resta che attendere la prossima settimana.