Programmi TV

Antonella Clerici non sta benissimo, inizia la puntata con un rimprovero: “Usate la testa!”

Sta covando l’influenza, confida Antonella Clerici, ma questo non la ferma e oggi parte con il giusto rimprovero

antonella clerici oggi

Antonella Clerici inizia la puntata di oggi 22 gennaio 2026 di E’ sempre mezzogiorno con un rimprovero ma prima rivolge un pensiero a chi vive al Sud Italia, agli amici del Sud che in questi giorni stanno vivendo davvero momenti difficili. Non sta benissimo Antonella Clerici e lo racconta subito, come sempre lei è come una vicina di casa, una cara amica che ci parla di un po’ di tutto, anche della sua brutta giornata. 

Amici che vanno e amici che vengono nella cucina di E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici saluta subito chi è in difficoltà, poi il rimprovero. >>Antonella Clerici: “Sono una donna libera”, vuole Daria Bignardi nel cast di E’ sempre mezzogiorno 

Antonella Clerici il giusto rimprovero a E’ sempre mezzogiorno 

Sta covando l’influenza, confida Antonella Clerici, ammette che sta prendendo un bel po’ di farmaci per cercare di stare meglio e bloccare il malanno che sembra stia arrivando ma ammette che non sta benissimo.

Niente però la ferma, come sempre: “E poi ci siamo noi come sempre poi amici che vanno e vengono e verranno a trovarci. Tra l’altro vorrei rivolgere un pensiero a tutti gli amici del Sud Italia che in questo momento stanno vivendo dei momenti insomma di difficoltà”.

“Ormai la natura quando si esprime è sempre una tragedia, cioè in Sicilia, in Sardegna, in Puglia insomma c’è una situazione davvero drammatica e poi ci sono i cretini che vanno a farsi i selfie rischiando la vita”.

Antonella racconta cosa l’ha indispettita: “Io ho visto quell’immagine che gira sui social di una donna tra l’altro sul molo, sul muretto che per fare una foto rischia di cadere in acqua… e poi soprattutto se cade in acqua lei e rischia poi di suo va bene, cioè ognuno della sua vita fa quello che vuole… il problema è che poi c’è chi deve soccorrerla e quindi mette a repentaglio la vita degli altri e questo è veramente… usate la testa. Cioè in questi casi e già c’è un allarme, già c’è un pericolo, non fate le cavolate”.

Entra in studio Federico Quaranta e la conduttrice Rai chiede a lui spiegazioni sull’uragano e sul come è adesso la situazione tra Sicilia, Calabria, Puglia. Miliardi di danni, purtroppo, soprattutto il litorale catanese è del tutto devastato. C’è un abbraccio da E’ sempre mezzogiorno per tutti, il conto che presenta la natura è drammatico, purtroppo prima o poi il conto arriva e il prezzo è elevatissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.