Programmi TV

Antonella Clerici nonna? La risposta della conduttrice alla domanda indiscreta

Domanda indiscreta oggi per Antonella Clerici sull’arrivo di un nipote ma alla fine risponde

antonella clerici nipote

Oggi è la festa dei nonni e Antonella Clerici nonna quando la vedremo? Superati i 60 anni potrebbe essere anche il momento giusto per la conduttrice di avere tra le braccia un nipotino. E’ l’albero magico di E’ sempre mezzogiorno a fare la domanda che fa sussultare la Antonella Clerici. “Quando diventi nonna tu?”.

Antonella Clerici pensa subito a sua figlia Maelle, ha appena letto la lettera di Angelo, il figlio di Mauro Improta che l’ha reso già nonno. Tutti commossi ma la conduttrice si augura che per lei non sia già il momento di diventare nonna, poi però ci ripensa. >>> Qui la lettera di Angelo per nonno Mauro Improta

Antonella Clerici nonna? La sua risposta 

Antonella Clerici si è appena asciugata gli occhi dopo aver letto la lettera di Angelo, terzogenito di Mauro, per la festa dei nonni, la sua prima festa, che deve pensare a lei nonna. “Quando diventi nonna?” le chiede l’albero. “Spero tardi, mia figlia ha 16 anni… dopo gli studi, quando avrà la maturità giusta, dopo avere iniziato un po’ anche a lavorare ma certo non troppo pardi”. 

La conduttrice inizia a fare un po’ di conti, non si aspettava quella domanda e in realtà potrebbero non mancare molti anni ma si augura che invece non accada presto ma poi non vorrebbe nemmeno troppo in là con gli anni. E’ diventata mamma quando non era giovanissima e i conti sono semplici. 

“Un nipote da mia figlia quando magari Maelle avrà intorno ai 30 anni” poi più che pensare alla figlia è meglio pensare a lei come potrebbe essere da nonna. “Io lo vizierò tantissimo”. 

Poi Antonella ricorda che ci sono anche i figli di Vittorio Garrone, loro sono più grandicelli: “Chissà magari loro… chissà. Io comunque sono poco giocosa con i bambini però li vizio e penso che lo vizierò davvero tanto”. Pensa al cibo, ai giochini, a tutto quello che potrebbe fare per coccolarlo ma forse è la prima volta che ci pensa davvero, Maelle è ancora una ragazzina, troppo piccola per questi discorsi.

E a proposito di età, Francesca Marsetti ha appena compiuto 50 anni e la Clerici nel farle gli auguri l’ha spaventata: “Se i 50 ti sono sembrati una tragedia, come è successo a me, vedrai quando arriveranno i 60”. E’ vero che mancano 10 anni ma la conduttrice Rai non si ferma: “Gli anni volano”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.