Programmi TV

Antonella Clerici pazza di Filippo Contri ma oggi è un giorno che emoziona entrambi

A E' sempre mezzogiorno Antonella Clerici elogia mille volte Filippo Contri, non ha dubbi che lui avrà un grande futuro

Filippo contri clerici

Antonella Clerici non ha dubbi, Filippo Contri avrà grande successo perché lo merita tutto e sotto tutti i punti di vista. L’attore ospite oggi 19 maggio 2025 a E’ sempre mezzogiorno è tra i giovani che lei supporta. “Un ragazzo speciale, oggi siamo tutti eccessivi e tu non lo sei” sono le parole che la conduttrice dedica a Filippo Contri ma sono mille i commenti positivi per lui.

Lo dice spesso la Clerici che quando crede davvero in un talento non si tira indietro e desidera sottolinearlo. Oggi è il compleanno della mamma Di Filippo Contri ma lei è mancata giovane, non c’è più e oggi per entrambi è un giorno che emoziona. Leggi qui anche la domenica nella casa nel bosco di Antonella Clerici

Filippo Contri a E’ sempre mezzogiorno in un giorno speciale

Lei era la persona di riferimento, era la persona con cui cercava un confronto, la prima che chiamava sempre e oggi a Filippo Contri manca tanto. Il loro legame era profondo e mentre ne parla seduto sull’altalena accanto ad Antonella Clerici tutti hanno gli occhi lucidi.
Antonella Clerici cerca di farlo sorridere, sa bene cosa significhi per il suo ospite avere perso la madre troppo presto. Dietro le quinte c’è anche la bellissima fidanzata di Filippo, lei è sempre presente, sempre collaborativa e di grande supporto ma non è la stessa cosa, quello è un altro amore e l’attore lo ripete più volte.

E’ felice però che oggi sia arrivato l’invito a E’ sempre mezzogiorno, lo sente come un messaggio importante per lui ma non parla di fede, parla di quanto riesce a sentire sempre la presenza della sua mamma e di come questa intervista per lui oggi sia arrivata non a caso.

Non è solo questo che da emozionare la padrona di casa, sono una serie di cose che le fanno dire che Filippo merita tanto e che di certo farà grandi cose. In genere Antonella non sbaglia. 

Vi ricordate di Filippo Contri nella casa del Grande Fratello? Come semore nei reality show accade di tutto ma tutto è successo un po’ di tempo fa. Qui potete leggere un po’ di quel periodo dell’attore nella casa del GF.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.