Programmi TV

Antonella Clerici per una frase rischia di scatenare una bufera sulla Rai (FOTO)

Tutto risale al periodo in cui Antonella Clerici venne sostituita a La prova del cuoco da Elisa Isoardi. Oggi Anzaldi chiede delle risposte

Che ha detto Antonella Clerici (foto) di così grave da mettere in tensione un po’ tutti quelli che ruotano intorno a La prova del cuoco? Nessuna frase recente, nessuna gaffe fresca, ma tutto risale al periodo in cui la Clerici è stata lontana dal suo cooking show. Ricorderete tutti che per più di un’edizione la conduttrice fu sostituita da Elisa Isoardi; ricorderete anche le lacrime d’emozione di Antonella nel giorno del suo ritorno in cucina nel suo programma. Si parla quindi di una frase riferita a quel periodo ed è Michel Anzaldi, deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, a far richiesta affinchè si verifichi le vere motivazioni per cui Antonella Clerici fu sostituita così a lungo.

Facciamo un passo indietro e ricordiamo che Antonellina lasciò La prova del cuoco a dicembre del 2008 e venne sostituita da Elisa Isoardi. La conduttrice era incinta e a febbraio del 2009 divenne mamma. Ovviamente toccava alla Isoardi concludere l’edizione del cooking show dando alla Clerici forse la possibilità di riprendersi e godere dei primi mesi della piccola Maelle.

ANTONELLA CLERICI BLOCCATA DALL’ERNIA NON CONDUCE LA PROVA – LEGGI QUI

Ma nella stagione tv 2009/2010 la conduttrice non tornò al timone de La prova del cuoco e c’era ancora al suo posto la Isoardi; Antonella Clerici raccontò al Corriere.it l’attesa di 21 mesi per tornare negli studi Rai. Anzaldi oggi sottolinea: “Se quanto sostiene la Clerici risponde al vero, saremmo di fronte ad un grave abuso dei dirigenti dell’epoca, un’accusa infamante per qualsiasi azienda, a maggior ragione trattandosi del servizio pubblico radiotelevisivo, pagato con i soldi dei cittadini. È opportuno che il nuovo direttore generale verifichi”. Nessuno ci aveva amai fatto caso prima? E’ accaduto qualche nuovo episodio di cui non siamo a conoscenza? E soprattutto cosa accadrà adesso, chi riporterà il sereno? Attendiamo il seguito e le risposte dei diretti interessati, magari anche quella di Antonella Clerici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici per una frase rischia di scatenare una bufera sulla Rai (FOTO)

  1. Mi dispiace x Antonella!!!! Ma x una persona bella, simpatica’ed intelligente che cn il suo modo di fare riesce a fare odience lasciate la lavorare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.