Antonella Clerici presenta i nuovi coach di The Voice: “Nek vi stupirà, ha un grande cuore”
Antonella Clerici a Che tempo che fa parla dei nuovi coach di The Voice e di quanto ami i Senior
Ospite a Che tempo che fa Antonella Clerici ieri sera 2 novembre 2025 ha ufficializzato il cast di The Voice Senior, ha presentato le poltrone che saranno occupate dai coach, vecchi e nuovi. Antonella Clerici ha perso Gigi D’Alessio ma ha guadagnato Nek e Rocco Hunt, già entusiasta di come sarà il loro lavoro in prima serata su Rai 1.
The Voice Senior è il programma che ha nel cuore, più degli altri e lo spiega bene Antonella Clerici parlando di storie da raccontare e non solo. >>>Antonella Clerici commenta l’addio di Gigi d’Alessio a The Voice: “una doccia fredda”
Antonella Clerici a Che tempo che fa presenta i nuovi coach di The Voice
“E’ bellissimo perché intanto i Senior hanno una vita da raccontare ed è una vita spesso non solo di gioie ma spesso anche di dolore” sottolinea Antonella Clerici.
Racconti a volte struggenti, anche perché mostrano la vita che avrebbero voluto ma c he non è stata.
“Poi cantano proprio le canzoni che tu normalmente non senti, cioè tu accendi la televisione ma ci sono tantissimi programmi musicali e più o meno ascolti le stesse canzoni. Invece li ascolti delle canzoni che appartengono alla loro vita e anche un po’ alla nostra vita”.
Tutto vero e non vediamo l’ora che The Voice Senior inizi e la Clerici annuncia per la prima volta e con grande piacere il suo cast di vocal coach: “Ci saranno Loredana Bertè, Arisa e Clementino che ci sono e che c’erano anche l’anno scorso ma c’è come nuova entrata Nek che è bravissimo e vi stupirà perché Filippo ha un grande cuore. Noi lo conosciamo musicalmente, è un grande musicista ma è bravissimo anche nel ruolo di coach e poi insieme a Clementino sulla stessa poltrona ci saranno due scugnizzi napoletani, Rocco Hunt…”.
Fabio Fazio chiede se la Rai non aveva la possibilità di mettere due poltrone. “No perché il format prevede solo quattro posti e quindi una deve essere per forza condivisa”. Ovviamente sarà una doppia poltrona, Rocco Hunt e Clementino saranno una coppia, decideranno insieme, ci sarà di certo da ridere ma anche da scoprire qualcosa di nuovo sul cantante salernitano.
Insomma, va via Gigi D’Alessio e si sostituisce con un be due artisti. L’entusiasmo è elevato. Ma non è tutto, l’intervista di Antonella Clerici ieri sera a Che tempo che fa è stata molto di più. E’ rimasta ovviamente fino alla fine, anche la tavolo, grande protagonista.