Antonella Clerici prova a cantare ma è negata: la voce da paperina
Antonella Clerici prova a cantare nel suo E' sempre mezzogiorno ma tutti scoppiano a ridere
Antonella Clerici inizia la puntata di oggi 12 dicembre 2025 di E’ sempre mezzogiorno con il calendario dell’Avvento, con i cassettini da aprire. Questo Natale il calendario è dedicato a lei, ogni cassetto racconta un po’ di Antonella Clerici conduttrice e non solo.
Oggi il cassetto del 12 dicembre ci ricorda che Antonella. Clerici non sa cantare. Per lei c’è uno scherzo organizzato dagli autori e dalla regia. Apre il cassettino e trova dentro un piccolo microfono: deve dare prova delle sue capacità canore. >>>Antonella Clerici dopo la difficile malattia conferma ciò che ha vissuto quando non stava bene
Scherzo ad Antonella Clerici ma lei davvero non sa cantare
Chiede se davvero tutti sono d’accordo nel sentirla cantare, sa già che non è una grande idea. Chiede cosa deve intonare, pare la base di “E’ sempre Natale” e pare anche la distorsione, l’effetto voce da paperina. Tutti ridono e lei un po’ meno, invece di aiutarla con quell’effetto c’è solo tanta allegria da aggiungere.
Un po’ di buon umore fa sempre bene e la Clerici sa benissimo che è una grande professionista nel suo lavoro ma tra ballo e canto è meglio lasciar perdere.
Tra l’altro proprio oggi, perché stasera in prime time c’è la semifinale del suo The Voice Senior con coach e concorrenti in gara che sanno davvero cantare benissimo, tutti.
Leggerezza e tanto gusto, c’è questo alla base della puntata di oggi venerdì di E’ sempre mezzogiorno ed è così che continua Antonella:
“Stasera è un super venerdì pieno di ricette ma anche di musica perché stasera c’è la semifinale quindi penultima puntata di The Voice Senior ed è molto importante per i miei coach, per Loredana Bertè, per Arisa, per Nek e per Clementino e Rocco Hunt anche perché devono scegliere i tre talenti e soltanto tre da portare alla finalissima di venerdì prossimo. Quindi, io non vorrei essere seduta al posto loro su queste poltrone rosse perché insomma le decisioni sono importanti”.
“Stasera sentiremo delle bellissime canzoni e passeremo spero oltre che un bel mezzogiorno anche una bella serata insieme a voi”.
E tra una ricetta e l’altra di oggi di E’ sempre mezzogiorno arriva anche il cuoco canterino, lui sì che sa cantare, ascoltare Antonio Paolino che canta le canzoni di Natale è un gran piacere. Anche ridere con Antonella è un gran spettacolo!