Programmi TV

Antonella Clerici ricorda il maestro Vessicchio commossa

Il commosso ricordo di Antonella Clerici che spende bellissime parole per il maestro Vessicchio

antonella clerici

Non poteva mancare il commosso ricordo di Antonella Clerici per il maestro Vessicchio, nel giorno in cui si terranno i suoi funerali in forma privata. Dal mondo dello spettacolo sono arrivati migliaia di messaggi per Peppe Vessicchio che davvero, ha segnato un’era con la sua bravura e resterà nella storia della musica italiana e non solo. Dal Festival di Sanremo al suo ruolo nella scuola di Amici agli spettacoli in teatro. Compositore di brano indimenticabili con la musica sempre nel cuore, proprio come ha ricordato oggi Antonella Clerici.

Lei che lo ha incontrato più volte, anche in occasione del Festival di Sanremo, dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno oggi, ha speso bellissime parole per Vessicchio. Una morte che ha colpito tutti, arrivata davvero come un fulmine a ciel sereno.

Antonella Clerici ricorda il maestro Vessicchio

Mi uniscono due cose a Beppe Vessicchio, la firma della sigla de La prova del cuoco e anche tanto altro, la musica ci unisce tanto. Io non avevo un rapporto personale con lui di amicizia ma solo lavorativo però avevamo in comune tanto, la musica è la cosa che ci unisce di più. Posso dire però che spesso quando una persona viene a mancare, si dice che era una brava persona, nel caso di Beppe Vessicchio, lui era davvero una brava persona” ha detto Antonella Clerici, nella puntata di E’ sempre mezzogiorno in onda oggi, 10 novembre 2025.

La Clerici ha sottolineato che era amato davvero da tutti. “Se ne va un grande, grazie per tutto quello che ci ha lasciato, la musica e le canzoni rimangono dopo tutto”.

La conduttrice ha ricordato tra l’altro che il maestro Vessicchio era giovane, aveva infatti 69 anni e di recente era stato in tv e continuava a lavorare. Purtroppo però, un problema ai polmoni che si portava da quando era bambino, ha fatto si che le sue condizioni di salute, si aggravassero un maniera repentina. La notizia della morte di Vessicchio è arrivata davvero come un fulmine a ciel sereno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.