Programmi TV

Antonella Clerici riesce a far piangere Filippo Billi con la tutina per la sua Margherita

Filippo Billi è appena diventato papà della sua prima bambina e Antonella Clerici e tutto il cast di E' sempre mezzogiorno gli fa un regalo dolcissimo

Filippo billi figlia

Che emozione per Filippo Billi tornare oggi 21 novembre 2025 nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. E’ diventato papà e la sua assenza nel cooking show di Antonella Clerici si era già notata l’11 novembre, questo il giorno della nascita della sua bambina, la piccola e dolce Margherita. Filippo Billi e Silvia Boschini sono diventati genitori per la prima volta e oggi con il gran ritorno di papà Filippo su Rai 1 il suo racconto emoziona tutti. 

In queste settimane Filippo Billi un po’ alla volta ha svelato cosa stavano preparando lui e Silvia per accogliere la loro prima bimba. Lei è la donna della sua vita ma adesso di donne da amare ne ha due. >>> Filippo Billi si emoziona preparando la cameretta della figlia. La vita privata del gemello di E’ sempre mezzogiorno

Filippo Billi tutte le emozioni da papà di Margherita

Arrivano Alessandro e Filippo Billi in cucina e tutti vogliono sapere come si sente il papà di Margherita. Confida cercando di non piangere che con la nascita della piccola sembra di vivere tutte le feste dell’anno insieme, sono emozioni così difficili da spiegare per lui ma è tutto sul suo volto.

Antonella Clerici ha per lui una sorpresa da parte di tutti, entra Alfio Bottaro con una scatolina, questa volta non è uno scherzo, è un regalo dolcissimo per la piccolina. Filippo apre la scatola e dentro c’è una tutina rosa che sul braccio ha la scritta E’ sempre mezzogiorno, il logo che la rende parte della grande famiglia che in tv ha accolto il suo papà.

Questa volta le lacrime arrivano, Filippo le asciuga velocemente e poi tornano subito le risate mentre Antonella Clerici racconta a tutti che i gemelli Billi li ha conosciuti che non erano papà e adesso in due hanno tre figli. Alessandro è già papà di due bimbi, felice quanto suo fratello di avere realizzato il sogno di una famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.