Programmi TV

Antonella Clerici: “Settimana prossima iniziamo a festeggiare il Natale con ricette e addobbi”

Antonella Clerici anticipa il Natale e a E' sempre mezzogiorno arrivano già gli addobbi e le ricette per le feste

antonella clerici natale 2025

Per Antonella Clerici il suo programma E’ sempre mezzogiorno è già in ritardo sulla tabella di marcia del Natale. La conduttrice adora dicembre, adora le feste di Natale, adora gli addobbi, le luci e ovviamente le ricette di Natale. Oggi 10 novembre 2025 Antonella Clerici annuncia che il 17, la prossima settimana, lo studio di E’ sempre mezzogiorno sarà già addobbato per le feste.

Inizieranno tutti a proporre le ricette per le feste ma Antonella Clerici già annuncia che il prossimo anno inizieranno prima. Tra una settimana mancherà più di un mese al Natale ma è per lei già tardi. Ci fa sorridere e ci mette buon umore, anche se in studio la prendono in giro >>> “Zia Cri stai attenta” Antonella Clerici la mette in guardia ma chi è il fidanzato di Cristina Lunardini?

Antonella Clerici già pronta per il Natale 2025

Daniele Persegani pensa che a gennaio mangeranno quindi già l’anguria. Antonella Clerici li lascia dire perché lei non rinuncerà mai al Natale festeggiato in anticipo. Pensa che i telespettatori hanno bisogno di vedere in tempo i piatti per le feste perché non possono mica decidere il 25 dicembre cosa cucinare per pranzi e cenoni.

La realtà è che lei adora l’inverno, il freddo, gli addobbi natalizi. A dicembre salterebbe volentieri il giorno del suo compleanno ma è da lì che inizia a festeggiare fino al giorno dell’Epifania. Anche il post feste per lei dovrebbe essere ancora con l’albero di Natale e con le luci perché non bastano quasi due mesi, ne vorrebbe di più.

Ovviamente anche nella sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia sta già pensando alle novità da aggiungere questo Natale nel giardino, le luci, tutte le decorazioni, di certo i regali per tutti.
A molti il Natale mette serenità, voglia di fare, di stare insieme ma non è così per tutti. Chi non ha più accanto delle persone care in quel periodo sente ancora di più la mancanza ma non dimentichiamo che Antonella Clerici ha perso la mamma quando era giovanissima. E’ passato tanto tempo ma è sempre una assenza forte. 

“Settimana prossima iniziamo con le ricette del Natale e con gli addobbi natalizi. Lo facciamo dal giorno 17 novembre, da lunedì prossimo, si inizia e si festeggia che già per me è tardi. L’anno prossimo anticipiamo ancora”. 

Intanto, venerdì c’è l’appuntamento con la nuova edizione di The Voice Senior. Non vediamo l’ora!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.