Antonella Clerici si diverte con la sua pasta al tonno facile ma le critiche non mancano
La ricetta degli spaghetti preparati da Antonella Clerici in tv non ha convinto tutti e le critiche sui social non sono mancate
Lo ha detto più volte che non avrebbe voluto cucinare e di certo Antonella Clerici si aspettava di ricevere anche le critiche che sui social sono arrivate da parte dei cattivoni. Ed effettivamente è successo; del resto, si criticano le ricette dei grandi chef, come pensare che non ci sarebbero state battute e frecciate avvelenate sul piatto di spaghetti al tonno che la conduttrice ha preparato nella puntata di E’ sempre mezzogiorno di ieri?
Eppure Antonella Clerici lo ha spiegato: prepara questa ricetta sempre, perchè è il suo piatto porta fortuna e anche perchè pensa che sia un piatto alla portata di tutti e che sia giusto suggerire e dare delle idee molto facili. Il pubblico di E’ sempre mezzogiorno ha gradito? Come sempre molti hanno apprezzato la genuinità di Antonellina ma non sono mancate le critiche per via del piatto troppo visto e rivisto.
Antonella Clerici e gli spaghetti della discordia
“Hai scoperto l’ acqua calda di nuovo ovvio! Gli spaghetti al tonno si possono fare si fanno tutto l’anno. Credo che la ricetta te l’abbia insegnata Anna Moroni alla Prova del Cuoco anni fa me lo ricordo benissimo con le tagliatelle di nonna Pina a disco rotto tutti bi giorni. Le acciughe le lascerei stare, il tonno è già salato di suo. Mi è piaciuto che ti sei legata i capelli, dovresti farlo sempre! E anche tutte le altre dovrebbero farlo tranne la Giusina e La Marsetti che lo fanno già” ha scritto uno spettatore sui social.
Forse non tutti hanno appunto ascoltato le parole di Antonella Clerici che prima di mettersi all’opera aveva spiegato che stava per preparare un piatto già visto e fatto anche altre volte.
Potete leggere qui la ricetta degli spaghetti al tonno per le feste
“Sicuramente buoni,ma dopo tanti anni un minimo di presentazione e magari qualcosa di diverso” ha scritto un’altra spettatrice che forse si aspettava una ricetta con un tocco in più da parte di Antonella Clerici. Lucia sulla pagina Fb del programma ha commentato: “Questa é l’ennesima volta che propone questa ricetta..credo che sarebbe ora di dimenticarla e passare oltre“.
Maria è stata anche più ironica e sul piatto di Antonella Clerici ha scritto: “Io lo faccio quando ho il frigo vuoto cosa che succede forse una volta all’anno“. E finiamo con il commento di Melissa: “Ma si deve far “cucinare” lei per forza? Abbiam capito quali sono le ricette che sa fare, non serve le rifaccia ogni anno“.