Antonella Clerici sincera: “Ho più paura a camminare”
Antonella Clerici oggi 9 dicembre 2025 è tornata in diretta nello studio di E' sempre mezzogiorno e sincera dice tutto
Sui social tutti abbiamo visto Antonella Clerici sciare, era in montagna con il suo compagno. Vittorio Garrone ha organizzato per lei il compleanno che desiderava, senza festa con le candeline a tutti i costi ma con ciò che lei più adora in questo periodo. Antonella Clerici adora il freddo, la neve, ama sciare, da sempre, ed è bravissima.
Dà il via alla puntata di oggi 9 dicembre 2025 di E’ sempre mezzogiorno e sottolinea subito che oggi sono in diretta, ieri era la festa dell’Immacolata ed era ovvio che la puntata fosse registrata ma pochi sono come Antonella Clerici, pochi lo dicono. Avrebbe potuto farne a meno ma ieri era ancora in montagna, felice sugli sci >>>Le lacrime di Antonella Clerici per la lettera e il regalo dal passato
Antonella Clerici è bravissima a sciare ma ha paura a camminare
Sincera, sempre, si vanta raramente ma Antonella Clerici lo dice da sempre che lei è bravissima sugli sci, che è lo sport che in assoluto adora. Spiega che è importante imparare a sciare da piccoli perché altrimenti invece poi arriva la paura. Spiega che lei ha paura di camminare sulla neve, cade sempre.
Daniele Persegani è in cucina con lei, prepara il meraviglioso panettone gastronomico dolce, il prof ammette che una sola volta ha provato sugli sci ma non è andata bene, quindi, ha rinunciato. Ha quindi ragione la conduttrice, si può imparare anche da adulti ma farlo da bambini rende tutto più semplice.
Lei è davvero bravissima sugli sci, è stato un compleanno perfetto insieme al suo compagno. “Io mi rigenero quando sto al freddo, adora tutto questo” e adora sciare, ci resterebbe tutto il giorno.
“Io sulla neve ho paura quando cammino, perché quando uscivo, quando cammino lì cado sempre e invece sugli sci è tutto più semplice per me”.
Ma c’è altro che confida, per sciare lei ha scelto ancora una volta Cervina, la sua Cervina, lì dove c’è poca mondanità ma non manca tutto il resto, la semplicità, le cose vere, quelle che lei ama e cerca sempre per stare bene.
E le immagini di Antonella sugli sci da piccola le abbiamo viste anche ieri durante il video che la squadra di E’ sempre mezzogiorno le ha regalato per il suo compleanno, ricordandole l’importanza del tempo che passa e che non è una cosa negativa.