Programmi TV

Antonella Clerici svela perché The Voice Kids va in onda di sabato contro C’è posta per te

Antonella Clerici a Tv Talk svela cosa pensa di The Voice Kids spostato al sabato contro C'è posta per te

Antonella Clerici the voice

In collegamento con Tv Talk Antonella Clerici ha svelato cosa pensa davvero di The Voice Kids che sfida C’è posta per te di Maria De Filippi. Una contro l’altra di sabato sera ma Antonella Clerici non fa mai giri di parole e la risposta a Mia Ceran e al suo pubblico arriva chiara. Non ha mai fatto salti di gioia, come tutti sa bene che quel programma è il più forte di Mediaset.

Antonella Clerici si trova in una delle serate più competitive in assoluto, quella del sabato sera e in sfida con Maria De Filippi. “Non è che io ne sia così contenta” dice subito la conduttrice Rai. >>Antonella Clerici felice per il successo di Leonardo De Andreis, sette anni dopo Sanremo Young 

Antonella Clerici a Tv Talk 

Antonella Clerici ovviamente non ci pensa per niente a passare al sabato sera, quasi sempre il venerdì era lei a vincere: “La mia azienda che è la Rai ormai da quarant’anni, quest’anno sono quarant’anni, mi chiede una cosa e io dico che è giusto perché, come dico sempre, è il conduttore di lungo corso quello che deve rischiare di più perché ha più ore di televisione ed è chiaramente più giusto”.

Antonella non ha dubbi: C’è posta per te è sicuramente il programma più forte di Mediaset, io non credo che esista un programma più forte di quello perché Maria in quello è bravissima, racconta le storie con uno stile tutto suo e quando entra in una storia è difficile uscirne. Quindi è anche è molto complicato ed è un programma davvero fatto molto bene e sono assolutamente consapevole di non poter assolutamente vincere né avvicinarmi ai suoi risultati ma cerco di fare la mia porca figura e cerco di difendere il mio prodotto”. 

Ci provano solo lei e Milly Carlucci a sfidare Maria e ancora una volta la Clerici si lancia in ciò che pensa: “Credo che The Voice in generale, The Voice Kids in particolare ma anche The Voice Senior, sia davvero il programma migliore che ha la Rai”. E lo dice aggiungendo subito che dietro i suoi programmi c’è un grandissimo lavoro, che non è lei l’artefice di tutto ma c’è un gran lavoro di squadra. 

Tutto confermato anche da altre sue dichiarazioni sulla tv di oggi: “Non amo i programmi con i vip, preferisco i people show” e di certo Antonella preferisce le persone ai personaggi ma è tutto molto più complesso, manca l’originalità e spiega che bisognerebbe trovare una nuova idea. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.