Antonella Clerici zoppa si scusa ma ha avuto un incidente questa mattina
Doloroso incidente questa mattina per Antonella Clerici che in diretta nella cucina di E' sempre mezzogiorno zoppica e non lo nasconde
      Cosa è successo questa mattina ad Antonella Clerici? Un doloroso incidente e non lo nasconde durante la diretta di oggi 4 novembre 2025 di E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici si è fatta male, zoppica e a inizio puntata è evidente, lei si scusa e spiega cosa è accaduto.
Bastano poche sue parole per immaginare cosa è accaduto questa mattina prima di andare in onda su Rai 1. Antonella Clerici non dice molto, non si capisce se si è fatta male al piede quando era ancora nella sua casa nel bosco o dopo l’arrivo negli studi Rai >> Antonella Clerici: “Ho un sogno per mia figlia Maelle ma la vedo dura”
Antonella Clerici zoppica e spiega cosa è successo
In diretta nella sua cucina nel bosco su Rai 1 Antonella Clerici racconta quasi sempre cosa accade nella sua vita. A volte basta davvero poco per fare comprendere al pubblico, che ormai la conosce benissimo, cosa è accaduto.
“Scusate, sono un po’ zoppa ma questa mattina…” spiega Antonella Clerici aggiungendo che si è scontrata con una porta. Non dice quale porta ma possiamo solo immaginare il dolore. Speriamo niente di grave. Prosegue la sua diretta senza lamentarsi ma si vede che il piede le fa male, zoppica davvero la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.
Magari sarà stato durante l’attesa della diretta che la Clerici si è fatta male ma con grande professionalità continua il suo lavoro, sorride. L’ha sempre detto che quando è stanca qualcosa succede e ha ragione, perché sta registrando The Voice Senior, continua con E’ sempre mezzogiorno ma ci sono anche le interviste e altro. Domenica sera l’abbiamo vista da Fabio Fazio nel programma sul Nove Che tempo che fa.
Sarà di certo per distrazione e forse senza le scarpe ai piedi che la Clerici questa mattina si è fatta male sbattendo il piede alla porta. Non possiamo che augurarle che tutto passi presto, che si tratti solo di un dolore passeggero e in poche ore possa essere più in forma di prima.
Domani il pubblico attenderà come sempre le nuove ricette del cooking show considerando anche che oggi la puntata è stata davvero brevissima e che ha consentito ai cuochi di proporre solo tre ricette, alla Clerici di non giocare con gli spettatori da casa. Ottime però le tre idee che con gran cura oggi hanno proposto Antonio Paolino, Gian Piero Fava e Sergio Barzetti: qui le ricette