Programmi TV

Balene vince la serata e Rai 2 con BellaMa’ floppa ancora: i dati

Rai 1 perde la sfida dell'access ma vince ancora in prima serata grazie alla prima puntata di Balene-Amiche per sempre: ecco i dati di ascolto del 21 settembre 2025

balene amiche per sempre

Chi ha vinto la sfida della domenica sera il 21 settembre 2025? Rai 1 schiera la prima nuova fiction della stagione Balene-Amiche per sempre e sfiora i tre milioni di spettatori ma siamo ancora molto lontani dai dati interessanti che possono arrivare in prima serata. In ogni caso, rai 1 si porta avanti di tre punti di share e vince contro La notte nel cuore che fa il suo come sempre. Da segnalare anche questa settimana invece, il flop di BellaMa’ che fa anche peggio, al secondo appuntamento, della prima puntata, e la cosa non ci stupisce affatto, vista la bruttezza del programma di Diaco.

Balene vince la prima serata: gli ascolti del 21 settembre 2025

 Ancora una vittoria in prima serata per Rai 1. Nonostante La ruota della fortuna continui a volare in access prime time, facendo meglio di Affari tuoi, Rai 1 riesce a tenere botta e a trovare la vittoria in prima time. Ieri sera la prima puntata di Balene – Amiche per Sempre ha interessato 2.781.000 spettatori pari al 19.4% di share. Su Canale5 La Notte nel Cuore ha conquistato 2.157.000 spettatori con uno share del 16.6%. Tre punti di differenza tra le due proposte sulle principali reti Rai e mediaset.

Alla domenica sera si difendono sempre molto bene, due programmi che raccontano anche altro, come ad esempio quello che succede sulla striscia di Gaza, un gradne lavoro del programma di Parenti in queste prime due puntate, va detto. E il pubblico apprezza. Su Italia1 Le Iene incolla davanti al video 1.019.000 spettatori con il 9.4%. Su Rai3 Presadiretta segna 923.000 spettatori pari al 5.9%.

Su Rai2 BellaMa’ di Sera intrattiene 411.000 spettatori (2.6%). Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 537.000 spettatori (4.7%). Su La7 Monuments Men raggiunge 461.000 spettatori e il 3%. Su Tv8 I delitti del BarLume – Sopra la panca ottiene 256.000 spettatori con l’1.7%. Sul Nove Enrico Brignano Show raduna 507.000 spettatori con il 3.4%.

Questi dunque gli ascolti della prima serata con Balene-Amiche per sempre, che vince ma non brilla e resta comunque sotto i 3 milioni di spettatori.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.