Programmi TV

Bam Bam sbarca a E’ sempre mezzogiorno: il tormentone fa impazzire anche Antonella Clerici 

Banfy con Bam Bam arriva su Rai 1 grazie ad Antonella Clerici e E' sempre mezzogiorno

bam bam banfy

Bam Bam è il tormentone del momento che fa impazzire anche Antonella Clerici. Chi segue la conduttrice non solo in tv ma anche sui social avrà avuto modo di ascoltare già i versi: “Bam Bam Bam Me so’ ‘nnamurat’, che aggia fa’”. La Clerici nel fine settimana era a Genova, ha già spiegato il motivo, presente anche nella diretta di Domenica In, ma nella villa che si affaccia sul mare a Portofino si sentiva in sottofondo la canzone che oggi ha portato anche a E’ sempre mezzogiorno.

Chi canta questa canzone che piace soprattutto ai giovanissimi? E’ Maelle, la figlia della Clerici, che ha fatto scoprire alla conduttrice che è Banfy che ci ha fatto entrare nella testa questo motivetto: Bam Bam. Leggi anche Antonella Clerici e le sue parole per la pace dalla cucina di Rai 1

Antonella Clerici pazza di Bam Bam di Banfy e Sheridan

E’ un nuovo brano ma Bam Bam salta fuori da TikTok, ha invaso i video, è da lì che spesso arrivano i tormentoni. Non è una gran canzone, basta leggere il testo e ascoltarla anche solo una volta ma entra nella testa e Antonella Clerici riporta nella cucina di E’ sempre mezzogiorno ciò che accade magari nella cucina di casa sua.

Maelle le fa ascoltare di continuo questa canzone, le è entrato in testa, come sta accadendo magari nelle case di molti italiani.
Sergio Barzetti, che ha una figlia adolescente, come Maelle, non conosce il brano ma stasera chiederà alla sua Anita. Anche questo è E’ sempre mezzogiorno, condividere anche cose così.

“Sinti, compagn, bam, bam

Lei m’ha fatt’ ‘nnamurà da quella sera là
A me me piace, è tropp’ bona
No, nun l’hai capito ca nun se può ‘nnamurà
Chill’ è cattiva rint’ ‘o core
Dai, io voglio lei, lei è pazza di me
Mi ha detto che mi vuol bene
Sai che prima di te l’ha fatto con me
Lei non sa cos’è l’amore

Bam, bam, bam, bam, bam
Il cuore mio fa “bam, bam, bam, bam”
Bam, bam, bam, bam, bam
Lassala stà, ca niente te po’ dà

Me so’ ‘nnamurat’, che aggia fa’?
Con lo sguardo mi ubriacherà”

La cantiamo insieme? I gemelli Billi conoscono Banfy, è un ragazzo di Tortona, si chiama Valentino Casagrande ma la Clerici non lo sapeva, semplicemente adora questo tormentone e le piace condividere questa cosa con Maelle. La canzone è in napoletano, davvero non immaginava lui fosse di Tortona.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.