Programmi TV

Belen ha sbloccato Selvaggia Lucarelli ma i commenti sul figlio non erano tollerabili

E' per i commenti di Selvaggia Lucarelli sul figlio che Belen Rodriguez anni fa l'aveva bloccata sui social

belen selvaggia

Belen ha sbloccato Selvaggia Lucarelli, se ne parla a La volta buona. Abbiamo visto tutti Belen sabato scorso danzare davanti alla giuria di Ballando con le Stelle, per lei erano ovvi i 10 di tutti ma non era così ovvio che sbloccasse sui social la Lucarelli dopo la sua richiesta. L’ha fatto e nel salotto di Caterina Balivo oggi 6 ottobre 2025 si scopre il motivo per cui la showgirl argentina non voleva più saperne della giornalista. 

Per Rossella Erra la ballerina per una notte non avrebbe dovuto cedere alla richiesta di Selvaggia, è certa che se ne pentirà ma è Vladimir Luxuria ad informare tutti del perché Belen anni fa l’aveva bloccata sui social. >>> L’ira di Belen in strada mentre era con sua figlia. Ma che succede? 

Belen ha sbloccato Selvaggia Lucarelli ma tutti sono dalla parte della Rodriguez

Un po’ tutti d’accordo nel ritenere che alcuni della giuria quest’anno stanno esagerando con i commenti, il dito è puntato non solo su Selvaggia ma anche su altri, esclusa come sempre Carolyn Smith, in genere anche Ivan Zazzaroni.
E a proposito di commenti è Luxuria a svelare il motivo per cui l’ex moglie di Stefano De Martino aveva bloccato Selvaggia. 

“Propongo agli autori di fare un altro servizio sulla suscettibilità stavolta non delle Stelle ma dei giudici, perché secondo me sono suscettibili anche loro. Selvaggia Lucarelli se è stata bloccata da Belen Rodriguez, che ha fatto una splendida performance sabato sera,  ci sono delle ottime ragioni… per cui Belen ha bloccato Selvaggia perché in precedenza diciamo, ha fatto certi commenti sul figlio che non erano proprio… quindi posso capire…”.

Tutti annuiscono e trovano carino che adesso dopo anni la Rodriguez abbia acconsentito alla richiesta della Lucarelli. L’avrà fatto perché davvero nella prossima edizione sarà una delle concorrenti? 

Non è tutto: “Il giudice e ovviamente mette del sale e siamo tutti ad aspettare, diciamoci la verità, anche i giudizi loro, però devono anche capire che anche un giudice può essere giudicato e quindi sono contento ovviamente che adesso l’ha sbloccata però bisogna sempre pensare a che tipo di reazione possono avere certi commenti, che possono essere quelli sulla perdita di un cane, che per chi ha avuto un affetto è una cosa molto profonda, oppure commenti su un figlio e quindi ognuno deve sapere che quello che si dice può avere delle conseguenze e non può parlare di lesa maestà quando viene criticato”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.