Programmi TV

Boom ascolti per Sandokan: Can Yaman ruggisce e riporta il pubblico su Rai 1

Boom di ascolti per la prima puntata di Sandokan: il primo dicembre 2025, oltre 5 milioni di spettatori di media per la serie evento di Rai 1

sandoaìkan ascolti prima puntata

La tigre della Malesia ha ruggito? Ce lo rivelano i dati di ascolto relativi alla serata del primo dicembre 2025. La prima puntata di Sandokan è stata vista da una media di oltre 5 milioni di spettatori. E’ il primo prodotto che riesce a sfondare il muro dei 5 milioni in questa stagione. Il primo episodio, è stato visto da oltre 6 milioni di spettatori. Dunque si, possiamo davvero dire che la tigre della Malesia, interpretata da Can Yaman, ha ruggito. E dunque, il pubblico è tornato davanti alla tv su Rai 1.

Come vi abbiamo raccontato questa mattina, la prima puntata della serie evento di rai 1 ha diviso: da un lato chi ha apprezzato molto il racconto moderno di quello che vuole essere un remake omaggio allo sceneggiato del passato; dall’altro chi invece, continua a pensare che l’originale non si possa superare.

Gli ascolti del primo dicembre 2025: Sandokan

Il primo episodio di Sandokan in onda il primo dicembre 2025 è stato visto da una media di 6.233.000 spettatori e 33% a seguire, 5.211.000 spettatori e il 35,3% nel 2º episodio.

Niente da fare per il Grande Fratello che continua a essere un programma di cui nessuno parla, visto da uno zoccolo duro che sembra non aver niente di meglio da fare. Un esperimento fallito per Canale 5 e un grande flop per Simona Ventura. La puntata di ieri è stata vista da una media di 1.852.000 telespettatori al 14.3% di share.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.