Carlotta Mantovan al posto di Giovanna Civitillo: sarà la nuova allieva di Daniele Persegani?
Carlotta Mantovan entra nel cast di E' sempre mezzogiorno al posto di Giovanna Civitillo. Sarà semplice per lei farsi amare dal pubblico di Rai 1?
Sembra ormai certo che Giovanna Civitillo non farà più parte del cast di E’ sempre mezzogiorno e si fa spazio il nome di Carlotta Mantovan. In base all’anteprima lanciata da Affari Italiani, la vedova di Fabrizio Frizzi è già un membro della grande famiglia del programma del mezzogiorno di Rai 1. E potrebbe quindi essere la nuova allieva del prof Daniele Persegani.
Se sarà davvero così immaginiamo che Antonella Clerici per mettere a tacere tutti i pettegolezzi dirà che Giovanna nella scorsa edizione si è diplomata, ha superato l’esame e che adesso è Carlotta Mantovan ad avere bisogno delle sue lezioni. Nemmeno lei sa cucinare? Leggi anche Giovanna Civitillo cacciata da E’ sempre mezzogiorno
Carlotta Mantovan entra nel cast di E’ sempre mezzogiorno
Sono passati due anni dalla partecipazione di Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle e molti di più dall’ultimo programma accanto ad Antonella Clerici. Era il periodo di Portobello ma non fu per niente un successo. La conduttrice volle con tutte le sue forze Carlotta, poi è rimasta sempre distante dal mondo che invece per Fabrizio Frizzi era la sua passione e non un semplice lavoro.
Se la Rai a causa delle scelte di Amadeus o meno ha deciso di mettere alla porta Giovanna Civitillo, a settembre punta su un volto che ci ricorderà sempre l’amato conduttore. In pratica dovrebbe avere lo stesso ruolo di Giovanna ma è davvero troppo presto per conoscere anche questi dettagli.
Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato, sono tutti sempre molto riservati ma che la Civitillo potesse lasciare il cooking show era nell’aria da tempo. Il suo grazie sui social alla fine di maggio dopo l’ultima puntata e il diploma tra le mani era senza un arrivederci.
Carlotta Mantovan sarà capace di conquistare l’esigente pubblico del mezzogiorno abituato a chi davvero sa cucinare? Nelle stagioni in cui la Civitillo ha partecipato a E’ sempre mezzogiorno ha incassato spesso tante critiche. Forse con la Mantovan sarà diverso, l’amicizia profonda che la lega ad Antonella Clerici trasparirà facendo magari saltare fuori la vera Carlotta e non più il suo dolore per aver perso il papà di sua figlia, l’uomo della sua vita.
Oggi ha accanto un nuovo compagno, una unione che in qualche modo è stata anche benedetta da Antonella Clerici e Vittorio Garrone.
A settembre sembra che ci saranno più novità e più new entry nel bosco di Rai 1. Non vediamo l’ora!