Caterina Balivo striglia Antonella Elia: “mi avete preso in giro” ?
Caterina Balivo non ama essere presa in giro e chiede spiegazioni ad Antonella Elia in merito a quello che è successo con quello che oggi è il suo ex fidanzato
Nella puntata de La volta buona in onda questo pomeriggio su Rai 1, Antonella Elia è tornata a parlare della relazione con Pietro delle Piane. Pochi giorni fa il suo ex fidanzato è stato ospite di un altro programma e ha spiegato che la ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha chiesto del tempo, una sorta di pausa ma ha anche deciso di annullare il matrimonio. Cosa che già Antonella Elia aveva raccontato in tv proprio da Caterina Balivo. Ma c’è qualcosa che non torna e se lo chiede anche la stessa conduttrice de La volta buona.
Già perchè da settembre fino a pochi giorni fa, Antonella Elia è stata più volte ospite su Rai 1 a parlare anche dei preparativi di questo matrimonio. “Ma ti pare che io ho chiesto una pausa di riflessione? E’ una balla, prima di venire qui in tv gli ho spiegato perchè non volevo più sposarlo, mi ero stufata e gliel’ho detto spiegando anche i motivi” ha detto Antonella Elia lasciando parecchio basita la conduttrice.
Caterina Balivo striglia Antonella Elia: non vuole essere presa in giro
Dopo aver ascoltato le parole di Antonella Elia, che ha spiegato di aver deciso di lasciare Pietro delle Piane annullando anche il matrimonio, Caterina Balivo le ha chiesto se fosse successo qualcosa di grave, facendole notare che non si può decidere di mettere fine a una storia all’improvviso, dopo aver parlato per mesi dei preparativi di questo matrimonio. “Se non è successo niente allora mi avete preso in giro” ha detto Caterina Balivo, che proprio non ha mandato giù quello che è successo.
Antonella Elia ribadisce che prima di aver raccontato in tv che il matrimonio non ci sarebbe stato, ne aveva parlato con il suo ex fidanzato, spiegando i motivi per i quali ha preso questa decisione. Poi ha parlato di questa pausa di riflessione, dicendo che in sei anni di cose ne sono successe. Caterina Balivo ha ribadito che a settembre era tutta bella innamorata e affettuosa…
“Io sono in lutto, l’amore non se n’è andato ma abbiamo dei caratteri diversi, sono successi due episodi e allora io gli ho detto basta, sono due episodi che riguardano cose di carattere, modo di vedere la vita, intendere la vita e vedere la vita, di agire io con me e io con lui nel mondo. Io considero il matrimonio una cosa sacra e infatti non l’ho mai fatto, mi sono resa conto che non volevo sposarmi ma l’ho detto a lui, non in tv” ha detto Antonella Elia spiegando a Caterina Balivo perchè questa storia sarebbe quindi finita.