Chloe Facchini felice e innamorata racconta ad Antonella Clerici della convivenza
Nella cucina di E' sempre mezzogiorno Chloe Facchini racconta una novità importante: ha iniziato la convivenza con il suo Massimiliano
E’ sempre molto curiosa ma anche discreta, Antonella Clerici quando parla con i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno. E oggi, ha chiesto anche a Chloe Facchini come è andata la sua estate! Tutti gli chef hanno qualcosa da raccontare: c’è chi è più timido, chi prova a tenere per se quello che succede nella vita privata, chi come Gian Pieri Fava ad esempio non si vuole mai sbilanciare anche se la conduttrice prova a “curiosare”. Oggi invece, Chloe ha raccontato di aver trascorso una bella estate, tanto lavoro ma anche divertimento e ha passato del tempo con persone a lei molto care.
Tra queste c’è anche il suo attuale compagno: in un anno sono cambiate tante cose, lo ha raccontato con poche e semplici parole ad Antonella Clerici, spiegando che oggi lei e Massimiliano, hanno deciso di andare a convivere.
Chloe Facchini parla del suo compagno in tv
E così, prima di preparare il buonissimo dolce di oggi, una super crostata alle pesche, la chef ha anche raccontato di passeggiate al tramonto, di notti sotto le stelle e di questa estate piena d’amore. Chi segue la Facchini sui social, sapeva già che nella sua vita c’è una persona speciale, mentre il pubblico di E’ sempre mezzogiorno lo ha scoperto oggi.
Si sente a casa nella cucina di E’ sempre mezzogiorno Chloe Facchini, come ha detto più volte, ad Antonella Clerici deve tanto. Proprio qualche tempo fa in una intervista per Cook, sul Corriere della sera, aveva raccontato di dover tanto a diverse persone: «Beh sì, più di una persona. Ma l’emozione più grande me l’ha data Antonella Clerici. A un certo punto della mia esistenza, stanca di dover spiegare come mai mi fossero venuti i capelli biondi, avessi un viso più tondo e via discorrendo, affidai ai social il mio definitivo coming out. Scrissi testuali parole: “Chi mi ha apprezzato come Riccardo continuerà a farlo con altrettanto amore anche in questo momento. Ora sono Chloe”. Il primo commento fu proprio di Antonella che, poi, mi chiamò».
E infatti Chloe Facchini è un volto fisso del programma di rai 1, dove si racconta ad Antonella Clerici ma anche a tutto il pubblico della rete che apprezza tantissimo le ricette viste nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. Per il momento poche notizie sulla nuova storia d’amore ma chissà, magari nelle prossime puntate, scopriremo di più!