Programmi TV

Cristina Lunardini emozionata legge il biglietto che accompagna le meravigliose rose rosse

Cristina Lunardini legge il biglietto. "Non sono abituata a queste attenzioni". Chi è il suo nuovo amore?

Cristina lunardini bigliettino

E’ da qualche settimana che Cristina Lunardini nasconde forse un dolce segreto. C’è un nuovo amore nella vita di Zia Cri? Tutti fanno il tifo per lei ma oggi nei camerini di E’ sempre mezzogiorno è accaduto qualcosa. Si è trattato di uno scherzo per Zia Cri o c’è davvero qualcosa in più? Sembra davvero che per lei ci sia un nuovo compagno, qualcuno che fa sospirare Cristina Lunardini.

Daniele Persegani sa tutto ma non dice niente, la prende un po’ in giro ma sembra confermare il romantico momento della sua cara amica. C’è un bigliettino, ci sono delle rose rosse, c’è tutta l’emozione di Zia Cri in quelle immagini viste oggi nello studio di E’ sempre mezzogiorno >>> Quanti anni ha Zia Cri? Un’età che Cristina Lunardini non voleva svelare

Cosa c’è scritto sul bigliettino che ha ricevuto Cristina Lunardini? 

“Il mio pensiero vola verso te! Grazie per quello che sei” questo il biglietto che ha emozionato Cristina Lunardini non appena è entrata nel suo camerino. Tutto è accaduto questa mattina, Cristina Lunardini è arrivata presto, come sempre pronta per trucco e parrucco, per prepararsi per la puntata di oggi 31 ottobre 2025 di E’ sempre mezzogiorno. 

Vede delle bellissime rose rosse, dei petagli sparsi qua e là e poi quel biglietto. Si emoziona, lo legge e ammette che sa di chi sono. Resta ancora un po’ di mistero mai poi in puntata lo cancella. Nessun mistero, ammette che non è abituata alle emozione ma ribadisce che immagina di chi è quel dono così romantico, quelle parole così belle.

Daniele Persegani ammette che non la vede così emozionata dall’87. Antonella Clerici invece ricorda che l’ha vista già emozionata così in altre occasioni. Sappiamo che nel passato di Zia Cri c’è il dolore per un divorzio che l’ha fatta soffrire tanto. Lei così dolce e presente per tutti merita un amore che la faccia sognare di nuovo.

Siamo davvero curiosi di sapere lui chi è ma per il momento non ci sono notizie, evidentemente è davvero un legame che sta crescendo, un momento importante nella vita di Cristina Lunardini. Non facciamo tutti il tifo per lei, curiosi come tutti di scoprire lui chi è. Intanto, davvero bellissima la ricetta che oggi ha proposto per Halloween, per i bambini, la torta ragno salata che possiamo fare anche dolce. E’ proprio vero che l’amore rende creativi e fa sognare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.