Domenica IN: la Rai propone due nuovi conduttori a Mara Venier, chi sarà il prescelto?
Si lavora in vista della nuova edizione di Domenica In: ci sarebbero delle nuove proposte per Mara Venier, la conduttrice accetterà?
Si sta parlando davvero tantissimo in queste ore della nuova Domenica In e di quello che succederà a settembre, quando il programma andrà in onda. Dopo l’addio di Gabriele Corsi al progetto, si cercano dunque nuovi nomi per Mara Venier e pare che in Rai, ci sia gran fermento per trovare le persone giuste per il programma di rai 1. Nelle ultime ore in particolare, sono stati fatti due nomi inediti. Saranno quelli giusti?
>>> Adesso parla Gabriele Corsi: i soldi non c’entrano con l’addio a Domenica IN
Domenica In: chi ci sarà insieme a Mara Venier?
Da L’Espresso in queste ore, arrivano le nuove indiscrezioni che riguardano appunto, i conduttori che potrebbero arrivare accanto a Mara Venier nella nuova edizione di Domenica IN. Di chi parliamo? I nomi sul “piatto” sarebbero quelli di Enzo Miccio e Umberto Broccoli . Pare che la conduttrice abbia gradito l’ipotesi di essere affiancata da Miccio (con cui ha lavorato a Domenica In Sanremo), mentre ci sarebbero stati dei dubbi per quanto riguarda l’archeologo, saggista, autore e presentatore, Umberto Broccoli. Va detto che Broccoli è presenza fissa anche in altri programmi della Rai e forse, vederlo anche alla domenica pomeriggio, non sarebbe la cosa migliore. La conduttrice ha sempre parlato di risate e leggerezza: sarebbe forse il caso di optare magari per un comico?
Ma vediamo quelle che sono le ultime news su questa vicenda. “Sono giorni di febbrili riunioni a Via Teulada, con la presenza fissa del nuovo manager di Venier, Beppe Caschetto. L’unica richiesta della conduttrice, anche sul tema Corsi, pare sia stata e continui a essere quella di mantenere distinte e separate le due conduzioni. Almeno per ora, l’idea di tentare nuovi innesti nel format domenicale, non è ancora sfumata” si legge sul giornale.
E ancora: “Gli ultimi due nomi che la direzione DayTime avrebbe avanzato alla conduttrice veneziana sarebbero quelli di Enzo Miccio ed Umberto Broccoli. Il primo, già alla conduzione di ‘’Top – tutto quanto fa tendenza’’ su Rai 2, non sarebbe affatto sgradito alla Venier. Dubbi e riserve, invece, su Broccoli. Il suo ruolo, nelle intenzioni dell’azienda, sarebbe far raccontare il lungo viaggio televisivo fatto dal programma di Rai Uno. La trasmissione, ideata da Corrado, proprio quest’anno festeggerà i cinquant’anni di messa in onda”. Queste dunque al momento le ultime news in vista della nuova edizione di Domenica IN. Vi terremo aggiornati!